Serie B, 38^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genoa-Bari, venerdì 19 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Genoa-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 1-2 Genoa
- Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia)
- Data: venerdì 19 maggio 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: X+2// Gol// Over 2.5
- Previsione risultato: Genoa 1-2 Bari
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TERNANA-FROSINONE
La sfida tra Genoa e Bari sarà una passerella per il Grifone, tornato in Serie A dopo solo una stagione e con due giornate di anticipo. La squadra di Gilardino ha approfittato del pareggio del Bari contro il Modena per festeggiare la promozione e al Ferraris vuole fare ancora festa regalando ai suoi tifosi un’altra vittoria per salutare al meglio la Serie B. Un po’ di turnover nel Genoa per dare spazio anche a chi ha giocato di meno.
Il Bari poteva arrivare a questa sfida come l’ultimo match point per centrare la promozione diretta in Serie A, invece dovrà accontentarsi di essere ospite d’onore nella festa promozione del Genoa. La squadra pugliese si giocherà ai play-off l’accesso al massimo campionato italiano, partendo favorita per piazzamento in classifica che dice terzo posto. Il Bari dovrebbe optare per un leggero turnover in modo da far riposare i titolarissimi in vista degli spareggi, cercando comunque di dare continuità alla vittoria contro la Reggina.
I bookmakers vedono il Genoa nettamente favorito, ma potrebbe risentire dell’euforia per la promozione e sottovalutare un avversario certamente ferito e deluso per aver mancato la promozione diretta come il Bari. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie b 2022/2023 precedenti e curiosità tra Genoa e Bari
Sono 91 i precedenti totali tra Genoa e Bari: 36 vittorie per la squadra di casa, 26 per quella ospite e 29 pareggi.
Genoa-Bari le probabili formazioni, venerdì 19 maggio
Genoa (3-4-3): Martinez; Criscito, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Sabelli; Aramu, Puscas, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
Bari (4-4-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Molina, Benali, Benedetti, Morachioli; Esposito, Ceter. Allenatore: Davide Mignani.