Serie B, 11^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Genoa-Brescia, sabato 29 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due formazioni che ambiscono al ritorno in Serie A. La differenza tra le due, però, riguarda la presenza nella serie cadetta, visto che per i lombardi si tratta del secondo anno.
I liguri, invece, forti di una tradizione che li vuole ultimamente risalire con una certa velocità, non vorranno farsi sfuggire l’occasione. Reduci da quattro successi nelle ultime cinque partite, con un intermezzo dato dal pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari (0-0). Nell’ultima giornata hanno assaporato la prima posizione, con 21 punti, appaiati al Frosinone.
Il Brescia, a differenza dei rossoblu, non vince da quattro partite. L’ultimo successo risale a più di un mese fa, precisamente il 16 settembre, un 1-0 in casa ai danni del Benevento. Ora si trova in sesta posizione, con 17 punti, a meno quattro dalla vetta e in coabitazione con il Sudtirol.
Genoa-Brescia, le probabili formazioni 29 ottobre 2022:
GENOA (4-2-3-1): Martínez; Pajac, Vogliacco, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Badelj; Gudmundsson, Aramu, Yalcin; Coda. Allenatore: Alexander Blessin
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, van De Looi, Ndoj; Aye, Olzer; Moreo. Allenatore: Pep Clotet
Info e il pronostico di Genoa-Brescia
Ultimo precedente ufficiale: Genoa 2-2 Brescia;
Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia);
Data: Venerdì 10 Settembre 2022;
Ora: 16.15;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Genoa 2-1 Brescia;
Streaming: Sky Sport (canale 251), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Go, Now Tv, DAZN.