Dopo circa un mese di assenza per un problema muscolare Koni De Winter sta per tornare in campo: un’ottima notizia per il Genoa, che potrà così contare di nuovo su una pedina molto importante.
Il Genoa sperava di cogliere la seconda vittoria consecutiva contro il Como ma la sfida di ieri a Marassi è terminata con un pareggio. A conti fatti si tratta di un punto guadagnato per il Grifone, dato che il gol dell’1-1 siglato da Vogliacco è arrivato nei minuti di recupero del match: una beffa per gli uomini di Fabregas che già pregustavano il successo.
I rossoblu riescono comunque a muovere ancora la classifica, portandosi momentaneamente a quota 10 punti e due lunghezze sopra il terzultimo posto in attesa che giochino le altre concorrenti alla salvezza. Gilardino può inoltre tirare un sospiro di sollievo: il tecnico del Genoa sta infatti per recuperare una pedina molto importante in difesa.
De Winter verrà probabilmente convocato contro il Cagliari
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, infatti, Gilardino potrà di nuovo avere a disposizione Koni De Winter. L’ex difensore della Juventus è fuori da circa un mese a causa di un problema muscolare accusato mentre si trovava in ritiro con il Belgio.
“Mi sto ricaricando per tornare il prima possibile. Sono desideroso di tornare presto in campo“, ha scritto De Winter sui suoi profili social. Molto probabilmente il 22enne di Anversa sarà convocato per il match contro il Cagliari del prossimo 24 novembre.