Serie A, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Genoa-Empoli, domenica 06 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in posizioni nettamente differenti di classifica. Entrambi puntano a mantenere la categoria, ma sono in situazioni opposte. La formazione rossoblu ha un altro match a disposizione per rientrare nella lotta salvezza. Quella toscana, invece, è piuttosto tranquilla, anche se ultimamente ha messo a segno un filotto di sconfitte un po’ preoccupante.
Il Genoa del tecnico Blessin, subentrato a Shevchenko in questo campionato, è reduce da ben cinque pareggi consecutivi, nei quali ha realizzato solamente due reti. La formazione rossoblu ha un notevole difficoltà a segnare. Nell’ultimo match giocato ha ottenuto un prezioso pareggio contro l’Inter, un punto che può dare morale alla truppa ligure in vista del finale di stagione.
L’Empoli di Andreazzoli è reduce da una sconfitta in casa subita dalla Juventus (2-3). In quella partita la formazione toscana ha provato a recuperare ma la distanza era troppo ampia dai bianconeri. Nelle ultime cinque partite ha totalizzato tre sconfitte e due pareggi.
Genoa-Empoli, le probabili formazioni 06 marzo 2022:
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vasquez, Calafiori; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli
Info e il pronostico di Genoa-Empoli
- Ultimo precedente ufficiale: Genoa 2-2 Empoli;
- Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia);
- Data: domenica 06 marzo 2022;
- Ora: 12.30;
- Pronostico: 2 // Under 2.5// NoGoal;
- Previsione risultato: Genoa 0-1 Empoli;
- Streaming: DAZN.