Pronostico Genoa Fiorentina

Genoa-Fiorentina, Pronostico: Occhio, il 2 è Sopra 2.15

Il ritorno in Serie A del Genoa dopo un solo anno passa subito da Marassi, dove il grifone ha già disputato una gara in stagione. Per la Fiorentina è la prova del nove prima del preliminare di Conference.

Pronostico: gol + over 2.5 + X2

Risultato esatto: 2-2

Ultimo Precedente: Fiorentina-Genoa 6-0, 17.1.22

Dove: Stadio Marassi (Genova)

Quando: Sabato 19 Agosto, ore 20:45

Diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Genoa-Fiorentina: Analisi del pronostico, quote, formazioni

Il Genoa non nasconde grandi ambizioni, almeno a leggere i nomi degli attaccanti acquistati. Dopo Retegui, il Grifone ha chiuso per Malinovsky, che però non potrà essere della gara.

C’è Comunque Gudmundsson, che assieme all’italo-argentino ha contribuito in maniera decisa al pirotecnico 4-3 di Coppa Italia contro il Modena, a sancire il cambio di passo dopo un precampionato tra luci (1-0 al Monaco) ed Ombre (4-1 col Venezia).

Anche la Fiorentina di Italiano è chiamata alla stagione decisiva, quella che sancirà il fallimento o meno del ciclo di Italiano. Per adesso il mercato ha dato – Nzola, Beltran, Arthur, Parisi – ed ha tolto, vedi Cabral ed Igor.

Il precampionato è stato buono ma ha lasciato alcune perplessità, soprattutto dopo la disfatta di Belgrado. E giovedì c’è pure la trasferta di Vienna.

I PRECEDENTI – Due anni fa i viola si presero entrambe le gare, ma nelle ultime 10 i successi sono stati appena 3. Colpa dell’enorme numero di pareggi, ben 6. Quattro di questi per 0-0, quasi la totalità dei 5 no gol. Solo 4 over.

QUOTE – Le quote non sono gentilissime con i rossoblù, che vedono le loro chance di successo a 3.40. Un po’ più alte della X, ma di poco. Anche il successo viola non è così scontato, i più bassi sono Better e Goldbet con 2.15.

I bookmakers vedono più facile il gol, mentre sembra complicato visto che il più basso è a 1.97.

Il suggerimento di gol + under però non ci sembra proprio accettabile, lo avete già visto.

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Retegui, Gudmundsson. All.: Gilardino

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All.: Italiano

Se ve lo chiedete, Ikone non è nemmeno convocato.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *