Il Genoa è in piena emergenza: oltre agli infortuni di Malinovskyi, Ekuban, Messias e Badelj si è appena aggiunto anche quello di Morten Frendrup. Per il centrocampista rossoblu lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra.
Alberto Gilardino si ritrova a fare i conti con una totale emergenza in vista del prossimo match contro l’Atalanta. Non bastavano i già pesanti infortuni di Malinovskyi, Ekuban, Messias e Badelj: nella giornata di ieri si è infatti fermato anche Morten Frendrup.
Le indagini sull’entità dell’infortunio del centrocampista danese hanno fatto emergere una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra. Per Gilardino sarà impossibile averlo per la sfida contro la Dea, in programma sabato alle 18 al Gewiss Stadium.
Frendrup non potrà giocare nemmeno con la sua Danimarca
Il tecnico del Grifone rischia di dover rinunciare a Frendrup anche per il match contro il Bologna dopo la sosta dedicata alle Nazionali. Una mazzata non solo per il Genoa ma anche per lo stesso centrocampista danese, che non potrà prendere parte agli impegni con la sua Nazionale.
Il CT Lars Knudsen lo aveva infatti inserito tra i convocati in vista delle gare contro Spagna e Svizzera, entrambe valevoli per la Nations League. Nella scorsa stagione Frendrup non aveva saltato nemmeno un match per infortunio: la sua unica assenza fu quella nella gara casalinga contro il Lecce per squalifica.