Thiago Motta Juve
Thiago Motta lancia un altro giovane: domani a Marassi sarà titolare - Credit Instagram Juventus (Lanotiziasportiva.com)

Genoa-Juve, l’annuncio di Thiago Motta: un giovane titolare per la prima volta

Nella conferenza stampa che precede la gara contro il Genoa il tecnico bianconero Thiago Motta ha annunciato a sorpresa tutta la formazione della Juve che scenderà in campo domani a Marassi. Tra i titolari ci sarà anche un giovane che non era ancora sceso in campo dal primo minuto. 

Un po’ a sorpresa Thiago Motta ha svelato l’intera formazione della Juventus che scenderà in campo domani a Marassi (calcio d’inizio alle ore 18) per affrontare il Genoa di Gilardino. Il tecnico bianconero ha confermato la presenza in campo di Danilo, che indosserà la fascia di capitano: per il difensore brasiliano si tratterà della prima partita da titolare in questa stagione.

Ma la vera ‘chicca’ è un’altra. In queste prime uscite stagionali Thiago Motta ha dimostrato di non tenere conto dell’età: basti pensare ai debutti di Mbangula e Savona, che oltretutto hanno ripagato la fiducia del mister con ottime prestazioni.

Rouhi titolare contro il Genoa: la mossa di Thiago Motta

Domani a Genova ci sarà un altro esordio: il posto di terzino sinistro verrà infatti occupato da Jonas Rouhi, giovane laterale svedese che ha all’attivo diverse presenze (e due reti) con la Next Gen.

Rouhi è arrivato nel 2019 alla Juventus dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del Brommapojkarna: con la maglia bianconera è cresciuto anno dopo anno, mettendo in mostra le sue qualità. Ora per lui è arrivato il momento del debutto tra i grandi.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …