Il centrocampista offensivo su cui aveva messo gli occhi il Genoa per sostituire Malinovskyi sembra destinato ad approdare in Grecia. Il calciatore ha infatti accettato la proposta dell’Olympiacos: beffato il Grifone.
Il brutto infortunio di Ruslan Malinovskyi è senza dubbio una mazzata per il Genoa. Il tecnico dei rossoblu, Alberto Gilardino, si ritrova a non poter più contare per diversi mesi su un giocatore di grande caratura tecnica come il centrocampista ucraino, che ha subito una lussazione articolare e la frattura del perone.
L’intervento è perfettamente riuscito ma i tempi di recupero sono decisamente lunghi: difficilmente rivedremo in campo Malinovskyi prima di cinque o sei mesi. Ecco perché la dirigenza del Genoa si è subito attivata sul mercato per cercare di trovare il miglior sostituto possibile dell’ex atalantino.
Yazici, niente Genoa: l’ex Lille a un passo dall’Olympiacos
Nei giorni scorsi il Grifone sembrava davvero molto vicino a Yusuf Yazici, centrocampista offensivo 27enne che ha terminato il suo contratto con il Lille negli scorsi mesi. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, pare proprio che l’ex Trabzonspor sia sul punto di volare in Grecia.
Il calciatore è infatti a un passo dall’Olympiacos: i campioni in carica della Conference League avevano come primo obiettivo Adam Ounas, ma l’ex Napoli pare pronto a trasferirsi in Qatar. Per questo i greci hanno scelto di virare su Yazici, beffando così il Grifone.