Serie A, 4^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genoa-Napoli, sabato 16 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Genoa-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 3-0 Genoa
- Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italai)
- Data: sabato 16 settembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Genoa 1-2 Napoli
- Streaming e TV: DAZN, NOW, Sky Go, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PISA-BARI
Genoa e Napoli, due delle formazioni uscite sconfitte dalla terza giornata, si sfidano per riprendere subito a macinare punti e perseguire i rispettivi obiettivi: il Grifone punta a una salvezza tranquilla e ha chiuso un mercato estivo di prestigio con elementi di qualità aggiunti alla rosa. Il Genoa ha già registrato un risultato di prestigio contro una big vincendo contro la Lazio.
Proprio la formazione dell’ex Sarri ha battuto il Napoli infliggendo agli azzurri la prima sconfitta stagionale: i partenopei vogliono subito tornare a vincere contro il Genoa per scacciare le prime critiche mosse contro l’allenatore. Sarà fondamentale mantenere la concentrazione alta per tutti i 90 minuti e non disunirsi come successo contro la Lazio.
I bookmakers vedono il Napoli nettamente favorito sul Genoa. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Genoa e Napoli
Sono 123 i precedenti tra le due formazioni: 36 vittorie per il Genoa, 40 per il Napoli e 36 pareggi.
Genoa-Napoli le probabili formazioni, sabato 16 settembre
Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin; Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.