Genoa-Salernitana. Il match dello stadio Marassi è uno della decima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Vitesse-Zwolle, Eredivisie, 27-10-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Genoa 1-1 Salernitana;
Luogo: Stadio Marassi, Genova (Italia);
Data: venerdì 27 ottobre 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Genoa 2-1 Salernitana;
TV e Streaming: Sky Sport, DAZN
Statistiche di Genoa e Salernitana
Genoa-Salernitana. Un match tra due formazioni che sono divise da quattro punti in classifica, questi sono in più per i liguri.
La formazione di Gilardino è reduce da una sconfitta subita al Gewiss Stadium contro l’Atalanta per 2-0. Nelle ultime cinque sfide ha ottenuto un solo successo ed un pareggio, a fronte di tre sconfitte.
Genoa-Salernitana. Gli ospiti, a loro volta, hanno ottenuto un pareggio in casa contro il Cagliari. Hanno 4 punti e il bisogno di risalire una classifica che piange. Devono smuovere la casella 0 punti dalle vittorie.
Precedenti e statistiche della sfida Genoa-Salernitana
Sono 19 le sfide tra queste due formazioni, di cui 4 in Serie A, 14 in Serie B e 1 in Coppa Italia.
Genoa-Salernitana. Il bilancio è piuttosto in equilibrio tra queste due formazioni. 10 successi dei padroni di casa, 2 pareggi e 7 per gli ospiti.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata il 13 febbraio 2022, con un pareggio per 1-1 tra le due formazioni. Prima in rete è andato Destro per i padroni di casa, poi ha pareggiato Bonazzoli per gli ospiti
L’ultimo successo degli ospiti è datato 24 aprile 2004, con un 1-2 frutto delle reti di Cornelius e Di Vicino. Per i padroni di casa è andato a segno Foglio su rigore.
Le probabili formazioni di Genoa-Salernitana
Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Kastanos; Candreva, Cabral; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi.