Il Genoa continua a ricevere brutte notizie sul fronte degli infortuni. Nelle ultime ore si sono registrati ulteriori guai fisici per Messias e Vitinha. Ecco la situazione dei due calciatori del Grifone.
La stagione del Genoa non è iniziata assolutamente con il piede giusto. I risultati, infatti, latitano e il Grifone si trova al terzultimo posto in classifica con appena 6 punti in 8 partite e, dunque, in piena lotta per non retrocedere.
I motivi di questo calo drastico rispetto allo scorso sono dovuti principalmente alle partenze di Retegui e Gudmundsson, ma non solo. Alberto Gilardino, infatti, deve far fronte da parecchie settimane con un numero impressionante di infortuni in ogni reparto.
Peggiorano le condizioni di Vitinha e Messias: brutte notizie per il Genoa di Gilardino
Malinovskyi si è fratturato il perone e, dunque, starà fuori almeno fino al prossimo marzo. Anche il portiere Gollini e i difensori Bani e De Winter sono alle prese con alcuni guai muscolari e resteranno ai box nelle prossime settimane.
La situazione, poi, non migliora nemmeno sul fronte Messias e Vitinha. I due calciatori, infatti, dovranno restare fuori ancora a lungo. Il brasiliano ex Milan – come riportato da Il Secolo XIX – ha accusato un nuovo problema in allenamento. I tempi di recupero, dunque, si allungheranno di alcune settimane.
Lo stesso discorso vale per Vitinha. Il suo problema muscolare ai flessori è più grave del previsto e l’attaccante non farà rientro in gruppo a inizio novembre come inizialmente previsto.