Serie A, 20^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genoa-Torino, sabato 13 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Genoa-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-0 Genoa
- Luogo: Stadio Luigi Ferarris, Genova (Italia)
- Data: sabato 13 gennaio 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+Gol
- Previsione risultato: Genoa 1-1 Torino
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI JUVENTUS-FROSINONE
4 partite senza sconfitte per il Genoa, che prosegue nel suo trionfale ritorno in Serie A, confermandosi come una delle formazioni più in forma del nostro campionato. I liguri sono abbastanza lontani dalla zona retrocessione e vogliono continuare a mettere punti in cascina per una salvezza tranquilla. Salutato Dragusin, la difesa del Genoa potrebbe vedere Vogliacco partire titolare.
Per il Torino, dopo la vittoria contro il Napoli, sarà fondamentale continuare a vincere per non lasciare il risultato contro i campioni d’Italia come un caso isolato. Non sarà semplice avere la meglio sul Genoa, squadra in un buon momento di forma: all’andata i granata ebbero la meglio all’ultimo minuto.
Si prospetta uno scontro equilibrato tra Genoa e Torino.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Genoa e Torino
Sono 141 i precedenti tra le due formazioni: 42 vittorie del Genoa, 57 del Torino e 42 pareggi.
Genoa-Torino le probabili formazioni, sabato 13 gennaio
genoa (3-5-1-1): Martinez; Bani, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinkovskyi, Messias; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.