Il Genoa ha individuato il profilo ideale per sostituire l’infortunato Ruslan Malinovskyi, che rientrerà in campo solo nel 2025. I rossoblu vogliono chiudere subito per battere la concorrenza dell’Ipswich Town: i rumors danno l’accordo molto vicino.
Il brutto infortunio capitato a Ruslan Malinovskyi è stato senza dubbio un colpo molto duro per il Genoa di Gilardino. Dopo la lussazione articolare e la frattura del perone rimediata durante la gara di Venezia il 31enne ucraino è stato sottoposto a intervento chirurgico alla caviglia destra. L’operazione è perfettamente riuscita: il giocatore tornerà in campo nel 2025.
Il Grifone perde uno degli elementi più importanti della sua rosa e per questo la dirigenza rossoblu è costretta a tornare sul mercato. Stando a quanto riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’ pare che il club genovese abbia già individuato il miglior sostituto possibile dell’ex Atalanta.
Yazici, accordo vicino con il Genoa: i rossoblu vogliono chiudere
Il Genoa è infatti in pressing su Yusuf Yazici, centrocampista turco che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Lille: 42 presenze e 12 gol con il club francese, uno score importante ma non sufficiente a garantirgli la permanenza con i ‘Mastini’.
Il suo contratto con il Lille è infatti scaduto lo scorso 30 giugno e da quel momento il centrocampista 27enne è svincolato. Il Genoa vuole provare a chiudere in tempi brevi: sul calciatore si registra anche l’interesse dell’Ipswich Town, che milita in Championship (la serie B inglese), ma i rumors danno i rossoblu molto più avanti.