pronostico amichevole

Pronostico Genoa-Venezia, Amichevole 22-7

La squadra di Gilardino parte con un’amichevole intensa. E sogna un attaccante top

Il Genoa inizia a preparare seriamente il prossimo esordio in Serie A, dopo un anno passato nel purgatorio della cadetteria.

Il Grifone ha già speso una cifra importante per i riscatti di alcuni dei protagonisti della promozione, come Dragusin, Puscas, Martinez ed Aramu. L’unico volto nuovo vero e proprio è il terzino Martin, arrivato a parametro zero dal Magonza.

Gila inizierà a plasmare la squadra puntando ancora sul 3-5-2 partendo dall’ossatura della passata stagione, anche se in attacco la dirigenza sta lavorando alacremente per regalare all’ex campione del Mondo un attaccante di livello: Retegui.

Intanto la prima amichevole vera e propria vede i rossoblù di fronte al Venezia, che la passata stagione ha perso entrambi i match e che erano riusciti ad infilarsi nei playoff dopo una rimonta quasi clamorosa.

Ed è proprio questo l’intento dei lagunari, approcciare alla Serie B nel miglior modo possibile evitando una stagione travagliata.

In avanti è arrivata l’esperienza di Gytkjaer, svincolatosi dal Monza, mentre in mezzo alla difesa le partenze di Ceccaroni e Ceppitelli non sono ancora state pienamente colmate.

E’ proprio il reparto difensivo quello che verrà maggiormente attenzionato in questa gara.

Pronostico: gol/over 2.5/1

Risultato:3-2

Quando: Sabato 22 Luglio, ore 14

Dove: centro sportivo Carlo Benatti

Diretta: DAZN

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …