Serie B 2022-23, 31^ giornata, analisi e pronostico di Genoa-Reggina, venerdì 31 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.
Venerdì sera alle ore 20 e 30 scenderanno in campo il Genoa contro la Reggina, match valido per la 31^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Genoa è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-3 sul campo del Brescia e non perde dalla trasferta con il Parma dello scorso 5 febbraio. Una squadra di casa che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica con 56 punti, in piena zona promozione e a 6 lunghezze di distanza dalla capolista Frosinone.
La formazione ospite viene invece da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima interna 0-4 contro il Cagliari e non vince dalla gara interna con il Modena dello scorso 25 febbraio. Una Reggina che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 42 punti, insieme al Palermo e in piena zona playoff.
Il nostro pronostico di Genoa-Reggina
Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti finali dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure il gran potenziale da parte dei due attacchi.