UEFA Nations League, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Georgia-Macedonia del Nord, venerdì 23 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Nel gruppo 4 di terza fascia di Nations League si gioca Georgia Macedonia del Nord. Il match della quinta giornata è in programma allo Stadio Boris Paichadz di Tbilisi, con i padroni di casa che cercheranno di chiudere la pratica relativa alla vittoria del gruppo contro una squadra che li segue a tre punti.
La formazione macedone può solo vincere per sperare di sorpassare i georgiani all’ultima giornata, mentre la Georgia, in caso di arrivo a pari punti, al momento passerebbe grazie al 3-0 conquistato all’andata. La squadra di Willy Sagnol è ancora imbattuta e un punto sarebbe sufficiente per la promozione in Lega B.
Gli uomini di Blagoja Milevski, invece, dopo la vittoria nei confronti dell’Italia campione d’Europa che li ha esclusi per la seconda volta consecutivi dalla Coppa del Mondo, sono stati eliminati dal Portogallo nei playoff e debbono solo vincere prima di affrontare l’ultima partita casalinga contro la deludente Bulgaria.
Georgia-Macedonia del Nord, le probabili formazioni 23 settembre 2022:
GEORGIA (3-4-2-1): Loria; Khocholava, Kvirkvelia, Kashia; Kakabadze, Kvekveskiri, Aburjania, Azarovi; Kvaratskhelia, Davitashvili; Mikautadze. Ct: Willy Sagnol.
NORD MACEDONIA (4-2-3-1): Dimitrievski; Todoroski, Musliu, Velkovski, Alioski; Elmas, Spirovski; Trajkovski, Bardhi, Ashkovski; Ristovski. Ct: Blagoja Milevski.
UEFA Nations League C / Gruppo 4, la classifica
Dopo quattro giornate, la classifica recita così: Georgia 10, Macedonia del Nord 7, Bulgaria 3, Gibilterra 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BULGARIA – GIBILTERRA
Info e il pronostico di Georgia-Macedonia del Nord
- Ultimo precedente ufficiale: Macedonia del Nord 0-3 Georgia;
- Luogo: Stadio Boris Paichadz, Tbilisi (Georgia);
- Data: Venerdì 23 Settembre 2022;
- Ora: 18.00;
- Ranking FIFA: Georgia (82), Macedonia del Nord (64);
- Pronostico: 2 // Over // X2;
- Previsione risultato: Georgia 1-2 Macedonia del Nord.