Pronostico Georgia

Georgia-Norvegia pronostico e probabili formazioni 28-03-2023

Qualificazioni Euro 2024, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Georgia-Norvegia, martedì 28 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI POLONIA-ALBANIA

Info e pronostico di Georgia-Norvegia

  • Ultimo precedente ufficiale: Georgia 0-1 Norvegia
  • Luogo: Adjarabet Arena, Batumi (Georgia)
  • Data: martedì 28 marzo 2023
  • Ora: 18:45
  • Pronostico: X+2// X+Over 1,5
  • Previsione risultato: Georgia 1-1 Norvegia

Pronostico GeorgiaLa Georgia inizia il suo percorso verso Euro 2024 contro la Norvegia e dopo aver schiantato la Mongolia per 6-1 in amichevole. Formazione talentuosa e interessante, la stella è ovviamente Kvaratskhelia del Napoli, pronto a scardinare la difesa scandinava per innescare il compagno di reparto Zivzivadze. La Georgia è in gran forma: non ha mai perso nelle ultime 6 partite giocate.

Pronostico Georgia-Norvegia La Norvegia non ha iniziato bene il suo percorso in queste qualificazioni al prossimo Europeo, orfana anche di Halaand per infortunio. La formazione scandinava può contare su giocatori di talento come Ostigard e Odegaard, ma non ha una difesa impenetrabile come dimostrano i tre gol subito contro la Spagna: nelle ultime 6 partite la Norvegia ha sempre preso gol.

I bookmakers vedono la Norvegia favorita per la maggiore esperienza internazionale dei suoi giocatori e una qualità della rosa leggermente superiore rispetto alla Georgia, ma si preannuncia una sfida equilibrata, per cui il pareggio dovrebbe essere la scelta migliore. Clicca qui per confrontare le quote.

Qualificazioni Euro 2024, precedenti e curiosità tra Georgia-Norvegia

Negli ultimi 2 precedenti tra Georgia e Norvegia la formazione scandinava si è imposta in entrambe le occasioni.

Georgia-Norvegia le probabili formazioni, martedì 28 marzo

Georgia (3-4-3): Mamardashvili; Kashia, Dvali, Kobakhidze; Lobzhanidze, Kvekveskiri, Aburjania, Gocholeishvili; Kvaratskhelia, Zivzivadze, Chakvetadze. CT: Willy Sagnol.

Norvegia (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ostigard, Strandberg, Meling; Odegaard, Berg, Aursnes, Berge, Sorloth, Elyounoussi. CT: Stale Solbakken.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …