Georgia-Repubblica ceca, pronostico aggiornato a giovedì 20 giugno 2024, ore 13:25 – 1+X// Gol, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Georgia-Repubblica ceca
- Luogo: Volksparkstadion, Amburgo (Germania)
- Data: sabato 22 giugno 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// 1+Gol
- Previsione risultato: Georgia 2-1 Repubblica ceca
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI POLONIA-AUSTRIA
Match da dentro o fuori per Georgia e Repubblica ceca: i georgiani hanno ben figurato contro la Turchia, ma non è bastato a evitare la sconfitta all’esordio in una competizione internazionale. La formazione di Sagnol vuole riscattarsi e cercare di giocarsi le sue carte per passare il turno, ma dovrà vincere a tutti i costi. La Georgia si affida a Kvaratskhelia, opaco contro la Turchia, e Mikautadze, che ha fatto esultare i georgiani.
La Repubblica ceca aveva sperato di portarsi a casa i 3 punti contro il Portogallo, ma è stata rimonta e beffata all’ultimo minuto. La sfida contro la Georgia è già un’ultima occasione per provare a passare il turno, ma servono i 3 punti, anche se un pareggio sarebbe un risultato molto utile a entrambe. Tuttavia, la Repubblica ceca non farà calcoli e sconti alla Georgia e Hasek farà qualche cambio: Chytil titolare.
Nonostante la Repubblica ceca sia favorita, la Georgia potrebbe ottenere la vittoria.
Euro 2024, precedenti e curiosità tra Georgia e Repubblica ceca
Non ci sono precedenti tra Georgia e Repubblica ceca.
Georgia-Repubblica ceca le probabili formazioni, sabato 22 giugno 2024
Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Tsitaishvili,; Kvaratskhelia, Mikautadze. CT: Willy Sagnol.
Repubblica ceca (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Sulc, Soucek, Provod, D. Jurasek; Schick, Chytil. CT: Ivan Hasek.