Germania

Germania

Germania-Ungheria: pronostico, formazioni, quote 7-9-2024

Germania-Ungheria, pronostico aggiornato al 5 settembre, ore 11:18 – 1+Under 2.5, probabili formazioni e quote.  Info e pronostico di Germania-Ungheria Ultimo precedente ufficiale: Germania 2-0 Ungheria Luogo: Merkur Spiel-Arena, Dusseldorf (Germania) Data: sabato 7 settembre 2024 Ora: 20:45 Pronostico: 1// 1+Under 2.5// 1+Nogol Quote vittoria Germania: 1.25, 1.26, 1.28 Quote vittoria Ungheria: 9.20, 9.75, 10.00 Quote pareggio: 5.60, 5.75, 5.90 Previsione risultato: Germania 1-0 Ungheria POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI IRLANDA-INGHILTERRA Dopo la delusione per l’Europeo casalingo, la Germania riparte dalla Nations League, dopo aver ritrovato comunque una certa fiducia e solidità difensiva grazie a Nagelsmann. I tedeschi …

Leggi di più

L’irriducibile Bayer Leverkusen

Giovedì 2 maggio 2024 alle ore 21:00 avranno luogo le semifinali d’andata dell’Europa League, che vedranno le italiane Atalanta e Roma rispettivamente opposte all’Olympique Marsiglia (in trasferta) e al Bayer Leverkusen (in casa). Dei quattro sodalizi rimasti in lizza, quello tedesco è senza dubbio il principale candidato al successo nella competizione, che già si aggiudicò nel 1987-’88 (quando la kermesse era ancora denominata Coppa UEFA). Laureatosi campione di Germania (per la prima volta nella sua ultracentenaria storia) lo scorso 14 aprile e in corsa anche in Coppa di Germania (il prossimo 25 maggio giocherà la finale con il Kaiserslautern, compagine …

Leggi di più

Bayer Leverkusen, l’incantesimo è finalmente spezzato: sei campione di Germania!

Non mi ricordavo d’essere in possesso di questa sciarpa, “ricomparsa” durante una sistemazione. Purtroppo, diversamente da quanto era logico attendersi (tre punti di vantaggio sul secondo posto a un solo turno dalla fine) e da quanto riportato su tale oggetto, nel 2000 non ci fu il lieto fine: l’ultima giornata della Bundesliga vide il Bayer Leverkusen perdere per 0-2 a Unterhaching, venendo beffato dal Bayern vittorioso per 3-1 in casa con il Werder Brema. Monacensi campioni per la differenza reti, ma in riva al Reno rimase la sensazione che il titolo fosse solo rimandato di poco. In realtà, una nuova …

Leggi di più