Germania-Grecia, pronostico aggiornato a giovedì 6 giugno 2024, ore 13:56 – 1+Nogol// 1+Over 2.5, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Germania-Grecia
- Ultimo precedente ufficiale: Germania 4-2 Grecia
- Luogo: Borussia Park, Monchengladbach (Germania)
- Data: giovedì 6 giugno 2024
- Ore: 20:45
- Pronostico: 1// 1+Over 2.5// 1+Nogol
- Previsione risultato: Germania 3-0 Grecia
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Canale 20, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI OLANDA-CANADA
La Germania vuole presentarsi al meglio all’Europeo casalingo, che inizierà nelle prossime settimane. Contro si troveranno una grande delusa di Euro 2024, con la qualificazione sfumata ai rigori contro la Georgia. Nagelsmann ha lasciato a casa alcuni prezzi pregiati della nazionale, ma la Germania si presenta come una delle favorite alla vittoria finale. Per questa amichevole spazio a Fullkrug.
La Grecia ha visto sfumare l’approdo a Euro 2024 nel modo più doloroso, ai rigori contro la Georgia. Gli ellenici sono rimasti lontani dal calcio che conta a livello nazionale e questa era un’occasione importante per rimettersi sulla mappa del calcio. La sfida contro la Germania appare proibitiva sulla carta, ma la Grecia proverà a farsi valere.
Germania favorita sulla Grecia.
Amichevole, precedenti e curiosità tra Germania e Grecia
Sono 9 i precedenti tra le due formazioni: 6 vittorie della Germania e 3 pareggi.
Germania-Grecia le probabili formazioni, venerdì 7 giugno 2024
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Kroos, Gross; Musiala, Gundogan, Sané; Fullkrug. CT: Julian Nagelsmann.
Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Ioannidis, Pelkas. CT: Nikolaos Papadopoulos.