UEFA Nations League, Girone C, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Germania Vs Inghilterra, martedì 7 giugno 2022. Scopri la nostra previsione!
All’Allianz Arena di Monaco, la Germania, reduce dal pari contro l’Italia, ospita l’Inghilterra, sconfitta clamorosamente in Ungheria, nella seconda giornata del gruppo C di Nations League.
Gli uomini di Flick si sono salvati nella trasferta a Bologna, pareggiando l’iniziale svantaggio di Lorenzo Pellegrini con il terzino del Bayern Monaco Kimmich. Il punto conquistato con gli azzurri di Mancini potrebbe diventare utile in caso di vittoria domani sera.
Brutta partenza per la nazionale inglese di Southgate, uscita battuta da Budapest a causa del rigore di Szoboszlai e da alcune scelte tecniche abbastanza discutibili. I vice-campioni d’Europa rischiano di vedere le proprie chance di primo posto già ridursi drasticamente dopo solo 180 minuti di competizione.
Germania Vs Inghilterra: le probabili formazioni
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Henrichs, Süle, Rüdiger, Kehrer; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Werner. CT: Flick.
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Coady, Maguire; Alexander-Arnold, Rice, Bellingham, Justin; Mount, Kane, Bowen. CT: Southgate.
Germania Vs Inghilterra: il pronostico
Sfida interessante quella dell’Allianz Arena e che potrebbe essere in parte decisiva per le sorti del girone C. In attesa del risultato di Italia-Ungheria, le due nazionali devono cercare i tre punti per non rischiare di essere tagliati fuori nella corsa al primo posto.
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Euro 2020, Inghilterra-Germania 2-0;
LUOGO: Allianz Arena, Monaco di Baviera, Germania;
DATA E ORARIO: Martedì 7 Giugno 2022, ore 21.00;
PRONOSTICO: GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Germania-Inghilterra 1-1.