Getafe – Cadice 6/11: Pronostico (Getafe 1-1 Cadice), probabili formazioni, quote vantaggiose e dove vedere l’incontro del 6 Novembre 2023 in diretta streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LA HISTORY DELLA PARTITA CHE FECE SCOPPIARE UNA GUERRA
Info e il pronostico di Getafe – Cadice
- Ultimo precedente in Primera Division: Cadice 2-2 Getafe;
- Luogo: Estadio Coliseo del Golfo, Getafe (Spagna);
- Data: Lunedì 6 Novembre 2023;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Getafe 1-1 Cadice.
Getafe vs. Cadice – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
La sfida di lunedì sera al Coliseum tra Getafe e Cadice metterà di fronte due squadre che lottano per la salvezza. I padroni di casa navigano a metà classifica con 12 punti, frutto di 3 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte. Nelle ultime giornate però gli Azulones non sono riusciti a centrare i 3 punti, accontentandosi di 4 pareggi consecutivi. Il Cadice invece è terzultimo a quota 10 punti, con un cammino fin qui altalenante di 2 vittorie, 4 pareggi e 5 ko. Nell’ultimo turno gli andalusi hanno strappato un 2-2 in rimonta contro il Siviglia, dando segnali di risveglio. Entrambe le squadre arrivano da successi in Coppa del Re, anche se con modalità differenti: goleada per il Getafe, qualificazione sofferta ai rigori per il Cadice. Sarà una gara equilibrata tra due formazioni che puntano a muovere la classifica per allontanarsi dalla zona retrocessione.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il fattore campo sembra favorire il Getafe nella sfida contro il Cadice. Nelle ultime 6 gare interne contro gli andalusi, gli Azulones hanno ottenuto 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta, con un bilancio di 13 gol fatti e 6 subiti. Allargando l’analisi agli ultimi 12 precedenti complessivi, emerge ancora un leggero vantaggio del Getafe, capace di imporsi in 5 occasioni (3 pareggi e 4 sconfitte per il Cadice), con 19 reti realizzate e 15 incassate. Nella passata stagione i due match terminarono entrambi in parità, 0-0 al Coliseum e 2-2 allo stadio Nuevo Mirandilla. Un dato interessante è che il Getafe segna il 31% delle sue reti tra il 31° e il 45° minuto, dunque nel finale di primo tempo. Statistiche che fanno pensare ad un possibile successo interno, ma occhio alle ripartenze del Cadice.
LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote per il posticipo di Liga tra Getafe e Cadice vedono i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria da parte dei principali bookmakers. La quota per il segno 1 oscilla tra l’1.89 di 888Sport e l’1.96 di Netbet e Fantasyteam. Più equilibrate invece le quote per il pareggio, offerto mediamente a 3.10-3.20, con picchi di 3.00 per Betfair e 3.04 per StarCasino. L’opzione segno 2 a favore del Cadice paga circa 4.50 in media, con un minimo di 4.45 per AdmiralBet e un massimo di 4.80 per LeoVegas. Insomma, gli operatori prevedono una gara incerta, con un possibile successo di misura del Getafe. Ma attenzione a non sottovalutare il Cadice, quotato più in alto ma sempre pericoloso.
IL CONSIGLIO – La sfida di lunedì sera tra Getafe e Cadice si preannuncia molto equilibrata, tra due formazioni che navigano nei bassifondi della classifica e faticano a trovare continuità di risultati. I padroni di casa hanno dalla loro il fattore campo e qualche frazione di talento in più, oltre ad un miglior rendimento offensivo. Il Cadice però ha bisogno di punti salvezza e verrà al Coliseum per giocare una gara attenta e coperta, puntando sulle ripartenze. Considerando i pochi gol e i risultati dei precedenti scontri diretti, ritengo che il pareggio sia l’esito più probabile. Pertanto, il mio consiglio per questa partita è di puntare sull’1X e sull’Under 2.5. Una combo che permette di limitare i rischi e che potrebbe rivelarsi vincente vista la scarsa propensione offensiva di entrambe le squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE
Getafe-Cadice, le probabili formazioni lunedì 6 novembre 2023:
GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Mitrovic, Alderete, Rico; Carmona, Dakonam, Maksimovic, Rodriguez; Greenwood, Mayoral. Allenatore: José Bordalas.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Mere, J.Hernandez, Pires; Alex, Kouame, Alcaraz, Machis; Roger, Ramos. Allenatore: Sergio Gonzalez.