Getafe – Real Madrid: pronostico, formazioni e quote 1-02-2024

Getafe – Real Madrid Pronostico aggiornato al 1 Febbraio 2024, ore 21:00 – 2/Under 3.5/X2, NoGoal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> COME DROGBA HA UNITO LA COSTA D’AVORIO

Info e il pronostico di Getafe – Real Madrid

  • Ultimo precedente in Primera Division: Real Madrid 2-1 Getafe;
  • Luogo: Estadio Coliseo del Golfo, Getafe (Spagna);
  • Data: Giovedì 1 Febbraio 2024;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Under 3.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Getafe 0-1 Real Madrid.

Getafe vs. Real Madrid – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

La Liga spagnola è pronta a entrare nel vivo con il recupero tra Getafe e Real Madrid, ultimo tassello per completare definitivamente la classifica. Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori opposti. I padroni di casa, trascinati dal solito Bordalas, hanno sistemato la situazione con una convincente vittoria sul Granada che li proietta a metà classifica. Discorso diverso per i Blancos, in piena bagarre per il titolo nonostante l’ennesima rimonta subita sul campo del Las Palmas. Ora però è vietato sbagliare: una vittoria al Coliseum Alfonso Pérez permetterebbe a Bellingham e compagni di superare il Girona e tornare meritatamente in testa. Insomma, gli ingredienti per una sfida infuocata ci sono tutti: il Getafe proverà a opporsi al talento merengue o il Real riuscirà a espugnare un campo storicamente ostico?

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – I precedenti tra Getafe e Real Madrid narrano di una supremazia quasi assoluta dei Blancos, capaci di vincere 28 delle ultime 38 sfide contro i rivali di serata. Il risultato più frequente è lo 0-1 per gli ospiti, punteggio uscito per ben 6 volte negli scontri diretti. Numeri impietosi soprattutto al Coliseum Alfonso Pérez, dove nelle ultime 18 gare interne contro il Real il Getafe ha raccolto la miseria di 5 successi, a fronte di 10 affermazioni merengue.

La scorsa stagione è stata l’emblema di questo divario: doppio 1-0 in favore degli uomini di Ancelotti, trascinati dai gol di Asensio e Benzema. Riuscirà il Getafe a riscattarsi stasera davanti al proprio pubblico? I precedenti dicono di no, ma nel calcio mai dire mai…

LE QUOTE SULL’ESITO – I bookmakers propendono per un successo del Real Madrid al Coliseum Alfonso Pérez, con quote comprese tra l’1.48 di Betfair e l’1.56 di Winbet. La vittoria del Getafe paga mediamente intorno al 6.00, con picchi di 6.50 su Betfair. L’ipotesi pareggio oscilla invece tra il 4.00 di AdmiralBet e Snai e il 4.20 di 888Sport e LeoVegas.

In sostanza c’è consenso nel considerare i Blancos ampiamente favoriti per la conquista dei 3 punti, nonostante si giochi in casa degli Azulones. Il segno 2 e l’under 2.5 potrebbero essere una giocata intrigante, mentre i più audaci potrebbero tentare la doppia chance 1X a circa 2.20.

Le quote rispecchiano i valori in campo e i precedenti tra le due squadre, ma come sempre il pallone è rotondo: chissà che il Getafe non possa sovvertire i pronostici e fermare la corsa della corazzata merengue…

IL CONSIGLIO – Dopo un’attenta analisi di statistiche, quote e precedenti, la mia previsione per Getafe-Real Madrid è la seguente: segno 2 con under 3.5 gol totali.

I Blancos hanno dalla loro talento e qualità per espugnare un campo storicamente ostico, mentre il Getafe non sembra avere le armi per impensierire più di tanto gli ospiti. Tuttavia, i padroni di casa potrebbero chiudersi a riccio cercando di limitare i danni, da qui la scelta dell’under 3.5.

Il pronostico più probabile è lo 0-1 in favore del Real, risultato già uscito 6 volte negli scontri diretti. Le quote dei bookmakers propendono largamente anche per questa opzione.

Attenzione però all’orgoglio del Getafe, che in casa propria potrebbe creare qualche grattacapo di troppo a Bellingham e compagni. Non escludo infatti un più prudente 0-2 come finale.

In conclusione, vista la differenza tecnica tra le due formazioni, consiglio di puntare con fiducia sul segno 2 abbinato all’under 3.5. Buon divertimento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CALCIO E RAZZISMO: SERVONO NUOVE REGOLE

Getafe-Real Madrid, le probabili formazioni giovedì 1 febbraio 2024:

GETAFE (1-3-4-2): Soria; Suarez; Djene, Alderete, Rico; Greenwood, Maksimovic, Milla, Alena; Mayoral, Mata. Allenatore: José Bordalas.

REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric, Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …