LaLiga, posticipo 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Getafe-Real Betis, lunedì 2 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Getafe non è ancora salvo. Nonostante la vittoria con il Celta Vigo (0-2) la squadra di Quique Sánchez Flores è quindicesima con 35 punti a più dal Granada terzultimo. Serviva come l’aria una vittoria pesante, perché l’ambiente stava iniziando a deprimersi dopo l’unica vittoria con il Maiorca nelle nove partite precedenti, una striscia che ha di fatto dilapidato l’importante vantaggio accumulato fino ad allora dal Getafe. Ora deve tornare anche davanti ai propri tifosi a fare risultati. Affronterà Rayo Vallecano, Osasuna, Barcellona ed Elche nelle ultime quattro partite di campionato.
Il Real Betis ha vinto la Copa del Rey ai calci di rigore per 5-4 con il Valencia. Si è trattato del terzo successo nella storia del club andaluso. In Primera Division naviga al quinto posto ed è ancora in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Lunedì sera servono punti importanti al “Coliseum Alfonso Pérez” per gli uomini di Manuel Pellegrini, a sole quattro lunghezze dall’Atletico Madrid. Gli andalusi sono a secco di vittorie da due partite. Ha il terzo miglior rendimento in trasferta nella massima serie spagnola in questa stagione, dopo aver raccolto 28 punti in 16 partite. Il Betis avra un finale di stagione difficile sulla carta: affronterà Barcellona, Valencia, Granada e Real Madrid.
Getafe-Real Betis, le probabili formazioni 2 maggio 2022:
GETAFE (3-5-2): Soria; Dakonam, Mitrovic, Villar; Suarez, Rodriguez, Arambarri, Luis, Olivera; Unal, Mayoral. Allenatore: Quique Sánchez Flores.
REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.
Info e il pronostico di Getafe-Real Betis
- Ultimo precedente ufficiale: Real Betis 2-0 Getafe;
- Luogo: Coliseum Alfonso Pérez, Getafe (Spagna);
- Data: Lunedì 2 Maggio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: X // Under // 1X;
- Previsione risultato: Getafe 1-1 Real Betis;
- Streaming: DAZN.