Coppa d’Africa | Ghana vs Comore probabili formazioni e pronostico

Coppa d’Africa, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ghana-Comore, martedì 18 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.

Nel gruppo C solo il Marocco è sicuro di passare al turno successivo e, dopo il pareggio contro il Gabon, al Ghana serve un miracolo per passare il turno come seconda; le Comore, invece, si giocano il tutto per tutto per centrare almeno il terzo posto.

Dopo la sconfitta con il Marocco e il pareggio contro il Gabon, il Brasile d’Africa può solo vincere per rientrare in corsa per gli ottavi. Il modulo scelto sarà il 4-3-3 offensivo per indirizzare subito il risultato a proprio favore, affidandosi ad André e Jordan Ayew, stelle della nazionale, supportati da Partey, I. Baba e Kyereh a centrocampo.

Le Comore non vogliono chiudere a zero punti il proprio girone e senza aver segnato nemmeno un gol; l’obiettivo qualificazione è ormai sfumato e non è possibile rientrare nemmeno tra le migliori terze. Con una vittoria estrometterebbero il Ghana, ottenendo una vittoria di prestigio. Grande protagonista degli isolani il portiere Ben Boina, autore di parate prodigiose contro il Marocco nonostante la sconfitta. Molti uomini a difesa della porta con un 5-3-2 per puntare al pareggio almeno.

Coppa d’Africa 2021, precedenti e curiosità tra Ghana e Comore

Gli ultimi due precedenti tra le due squadre hanno visto un pareggio e la vittoria del Ghana per 2-0.

Ghana-Comore le probabili formazioni, martedì 18 gennaio

Ghana (4-3-3): Wollacott; Yiadom, Amartey, Djiku, Baba; Partey, Iddrisu Baba, Kyereh; A. Ayew, Ayew Jordan, Sulemana. Allenatore: Rajevac Milovan

Comore (5-3-2): Ben Boina; B. Youssouf, Abdullah, Abdou, M. Youssouf, M’Dahoma; M’Changama, Bakary, Selemani; Bachirou, Ben. Allenatore: Abdou Amir

Info e pronostico di Ghana-Comore

  • Ultimo precedente ufficiale: Ghana 2-0 Comore
  • Luogo: Stade Roumdé Adjia, Garoua (Camerun)
  • Data: martedì 18 gennaio 2022
  • Ora: 20:00
  • Pronostico: 1// 1+NoGoal
  • Previsione risultato: Ghana 1-0 Comore
  • Streaming: Discovery +

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *