Ultim’ora bomba Sky: il campionissimo ex Barcellona arriva in Italia

Ultim’ora bomba, arriva in Italia. Annuncio clamoroso di questi minuti lanciato da Gianluca Di Marzio. Ecco cosa sta succedendo.

Siamo finalmente entrati in una fase molto caldo del calciomercato, in cui diversi fili e intrecci iniziano a unirsi e a restituirci un quadro ben più chiaro rispetto a quanto lo fosse fino a qualche settimana fa. Restano comunque ancora tanti scenari più che aperti e destinati a rappresentare ancora gli aspetti più caldi dei prossimi giorni.

Il riferimento non può che essere a Paulo Dybala o a Nicolò Zaniolo, le cui future scelte potrebbero intrecciarsi tra di loro e  risentire tra l’altro anche della cessione di Koulibaly al Chelsea che porterà prossimamente non poca linfa economica nelle casse di Aurelio De Laurentiis.

Ultim’ora bomba: il campionissimo arriva in Italia

Tutti questi aspetti rischiano però di far passare in secondo piano l’annuncio bomba della serata, giunto da Gianluca Di Marzio della redazione di Sky Sport. Negli stessi minuti in cui si attendevano aggiornamenti proprio sui due citati o sui possibili nuovi scenari a sorpresa del Monza, il noto esperto di mercato ha annunciato il clamoroso colpo del Como.

Il campionissimo spagnolo, Cesk Fabregas, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Monaco, avrebbe infatti deciso di accettare una sorprendente destinazione italiana. Avviati i contatti con il Como, a detta di Di Marzio, squadra con la quale il trentacinquenne approderà nei prossimi giorni. A giugno era stato vicino anche alla Sampdoria.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *