Nations League, 3^ giornata, Lega C, analisi, formazioni e pronostico di Gibilterra-Bulgaria, giovedì 09 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
La nazione di casa non ha iniziato nei migliori dei modi questa edizione della Nations League. Ha perso per due volte, realizzando 0 reti. Il primo incontro disputato in trasferta lo ha perso per ben 4-0 in Georgia, mentre il secondo in casa l’ha perso con una misura inferiore ( uno 0-2).
Assieme a San Marino è l’unica nazionale che ha perso tutte e dieci le sfide di qualificazione al mondiale di Qatar 2022. 19 partite senza vittorie in questa competizione (5 pareggi e 14 sconfitte). Quest’ultima sequenza era cominciata proprio con un match perso contro la Bulgaria per 3-0.
La nazionale di Gibilterra potrebbe fare dei passi in avanti se conquistasse almeno un punto contro una nazione che è anch’essa senza vittorie in questa competizione. Si potrebbero aprire degli spiragli per evitare la retrocessione nell’ultima lega.
La Bulgaria, invece, viene da una tremenda disfatta avvenuta in casa contro la Georgia, un 2-5 che ha portato alle dimissioni il ct Yasen Petrov. Le ambizioni di poter tornare nella Lega B sembrano in qualche modo disfatte, dato che la nazionale dell’Est Europa è reduce da ben 11 incontri in cui non ha vinto (5 pareggi e 6 sconfitte). Certo il suo ultimo rendimento è positivo, dato che proviene da una sola sconfitta in sei partite dallo scorso mese di settembre. Però successivamente le sei partite senza vittorie hanno costretto alla scelta di dimettersi del ct bulgaro.
Gibilterra-Bulgaria, le probabili formazioni 09 giugno 2022:
GIBILTERRA (4-4-2): Coleing, Annesley, Brito, Jolley, Lopes, Olivero, Styche, Torilla, Valarino, Walker, Wiseman. Allenatore: Ribas.
BULGARIA (4-4-2): Mihaylov, Chochev, Despodov, Hristov, Iliev, Jordanov, Milanov, Minchev, Nedelev, Nedyalkov, Turitsov. Allenatore: Petrov.
Info e il pronostico di Gibilterra-Bulgaria
- Ultimo precedente ufficiale: Gibilterra 0-3 Bulgaria;
- Luogo: Victoria Stadium, (Gibilterra);
- Data: giovedì 09 giugno 2022;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Gibilterra 1-4 Bulgaria;
- Streaming: –