Gibilterra – Olanda Pronostico aggiornato al 21 Novembre 2023, ore 20:45 – 2/Under 2.5/X2, NoGoal, Probabili formazioni, quote e Streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> DENNIS BERGKAMP, L’ARTE DEL GOAL
Info e il pronostico di Gibilterra – Olanda
- Ultimo precedente nelle Euro Qual. Grp. B: Olanda 3-0 Gibilterra;
- Luogo: Estadio Do Algarve, Faro (Portogallo);
- Data: Martedì 21 Novembre 2023;
- Ora: 20.45;
- Ranking FIFA Men’s: Gibilterra (198), Olanda (7);
- Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2;
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
- Previsione risultato: Gibilterra 0-2 Olanda.
Gibilterra vs. Olanda – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
L’Olanda approda all’ultimo impegno del girone di qualificazione a Euro 2024 da seconda classificata, forte della vittoria ottenuta contro l’Irlanda che le ha garantito l’accesso al sorteggio della fase finale. Una formalità dunque la trasferta sul campo di Gibilterra, squadra materasso del girone, che giocherà in “casa” nella regione portoghese dell’Algarve. I gibilterrini, umiliati 14-0 dalla Francia nell’ultima gara disputata, vivono una campagna di qualificazione da incubo, avendo subito ben 35 reti senza riuscire a segnarne nemmeno una. Un drammatico record negativo che difficilmente migliorerà nell’incontro con la talentuosa Olanda. Gli Orange puntano a chiudere nel migliore dei modi il girone, mentre Gibilterra proverà quantomeno a rendere meno amara una prestazione finora disastrosa.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – La Nazionale di Gibilterra si appresta ad affrontare l’Olanda con il morale sotto i tacchi, reduce da una striscia negativa di 7 sconfitte consecutive nelle Qualificazioni agli Europei che ne testimoniano il difficile percorso. Un dato statistico preoccupante per i padroni di casa è quello relativo ai gol subiti dagli Orange tra il 16esimo e il 30esimo minuto di gioco, ovvero il 30% del totale, una percentuale che evidenzia la micidiale vena realizzativa dei Tulipani in quella fase di match. Inoltre, Gibilterra non è mai riuscita a violare la porta orange negli ultimi 3 incroci diretti, perdendo sempre. Questi numeri rendono la sfida di martedì una vera e propria ‘mission impossible’ per la rappresentativa locale, reduce da 9 ko di fila e che si appresta a chiudere nel peggiore dei modi un cammino europeo da dimenticare.
LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del match Gibilterra-Olanda, i principali bookmakers nazionali e internazionali confermano i favori del pronostico tutti per gli Orange. La vittoria dei Tulipani oscilla tra l’1.01 di Snai e Netbet e l’1.03 di Bet365, con la quota più alta offerta da Lottomatica a 1.08. Decisamente più remunerative le possibilità di pareggio, con il segno X che arriva fino al 26.00 su Snai e Bet365. Mentre è praticamente impossibile, secondo i bookies, un successo di Gibilterra, con le quote che si spingono per il segno 1 fino al 90.00 di Fantasy Team e Netbet. Insomma, gli scommettitori che vorranno trovare valore nelle quote faranno meglio a orientarsi su Combo Bet e giocate speciali, perché il pronostico sul 2 fisso orange appare scontato per i trader.
IL CONSIGLIO – Questa sfida sulla carta appare davvero proibitiva per Gibilterra, reduce da umiliazioni in serie e con una differenza reti da brividi. L’Olanda invece si presenta carica e motivata a chiudere nel migliore dei modi la campagna di qualificazione. Il mio consiglio non può che essere il 2 fisso visti i valori tecnici. Come giocata consiglio il NoGoal, perché gli Orange segneranno probabilmente un paio di reti e l’Under 2.5 sembra la scelta più sicura, ipotizzando dunque non più di due segnature complessive, entrambe targate Olanda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE
Gibilterra-Olanda, le probabili formazioni martedì 21 novembre 2023:
GIBILTERRA (5-4-1): Coleing; Jolley, Sergeant, Mouelhi, R.Chipolina, J.Chipolina; Badr, Pozo, De Haro, Walker; De Barr. Ct: Julio Ribas.
OLANDA (3-4-3): Flekken; De Vrij, Van Dijk, Blind; Teze, Koopmeiners, Wieffer, Hartman; Stengs, Dallinga, Malen. Ct: Ronald Koeman.
UEFA Qualificazioni Euro 2024 / Gruppo B, la classifica
Dopo sette giornate, la classifica recita così: Francia 21, Olanda 15, Grecia 12, *Irlanda 6, Gibilterra 0.
*= partita in più