Credit: X

Gilmour: il Napoli trema, Hürzeler prepara la mossa a sorpresa

Il centrocampista scozzese sembrava ad un passo dagli azzurri, ma la fiducia del nuovo tecnico del Brighton cambia tutto. I Seagulls sognano la clamorosa conferma.

Il Napoli era convinto di aver messo le mani su Billy Gilmour. Il talentuoso centrocampista scozzese del Brighton sembrava ormai pronto a vestire la maglia azzurra, con un accordo di massima trovato sulla base di 15 milioni più bonus. Un colpo importante per rinforzare la mediana di Antonio Conte e garantire qualità e visione di gioco alla squadra partenopea.

LA MOSSA A SORPRESA DI HÜRZELER

Quando tutto sembrava fatto, ecco il colpo di scena firmato Fabian Hürzeler. Il nuovo tecnico del Brighton ha schierato Gilmour titolare contro il Manchester United, concedendogli addirittura 90 minuti in campo. Una mossa che ha sorpreso tutti, considerando le voci di mercato, e che potrebbe cambiare radicalmente lo scenario.

GILMOUR INCANTA, HÜRZELER LO BLINDA

La prestazione di Gilmour contro lo United è stata semplicemente eccezionale. Il centrocampista ha dimostrato tutto il suo valore, dirigendo il gioco dei Seagulls con personalità e qualità. Hürzeler, impressionato dalla prova del giocatore, starebbe spingendo la dirigenza del Brighton a fare un ultimo tentativo per trattenerlo.

DE LAURENTIIS RIFLETTE, IL BRIGHTON SPERA

La situazione di stallo nella cessione di Osimhen sta facendo riflettere Aurelio De Laurentiis sull’opportunità di investire 15 milioni su Gilmour. Il presidente del Napoli potrebbe decidere di congelare momentaneamente l’operazione, dando così tempo al Brighton di tentare un clamoroso dietrofront. Hürzeler vede in Gilmour un elemento chiave per il suo progetto e la società inglese potrebbe presentare un’offerta di rinnovo last minute.

LE PROSSIME 48 ORE SARANNO DECISIVE

Con il mercato agli sgoccioli, le prossime 48 ore saranno cruciali per il futuro di Gilmour. Il Napoli dovrà decidere se affondare definitivamente il colpo o virare su altri obiettivi. Il Brighton, dal canto suo, proverà il tutto per tutto per trattenere il suo gioiello. Lo scozzese si trova di fronte a un bivio: la nuova avventura in Serie A o la conferma in Premier League sotto la guida di Hürzeler?

NAPOLI, PRONTO IL PIANO B

In caso di mancato arrivo di Gilmour, il Napoli non si farà trovare impreparato. Il nome caldo è quello di Jerdy Schouten del PSV, per il quale gli azzurri starebbero preparando un’offerta di prestito con obbligo di riscatto. Una soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …