Pronostico Giordania – Corea del Sud: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match
La supremazia asiatica in gioco: tensione alta al Al-Thumama Stadium
Info e il pronostico Giordania – Corea Del Sud
- Data: Sabato 20 gennaio 2024
- Ora: 12:30
- Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
- Previsione risultato: Giordania 0-1 Corea Del Sud
Amici appassionati di sport e scommesse, il palcoscenico è allestito per una sfida calcistica che promette scintille: Giordania – Corea Del Sud. Con l’incontro fissato per il 20 gennaio 2024 alle ore 12:30, l’atmosfera si carica di attesa, mentre le statistiche parlano chiaro. Corea Del Sud si presenta con una serie impressionante di 7 vittorie consecutive, neonata di un percorso in cui non conosce sconfitta da 9 incontri, mostrando un’appetibile quote di 1.30 per la vittoria esterna. A fronteggiare questa forza troviamo una Giordania che cerca il colpaccio, nonostante le quote più alte riflettano le difficoltà previste per il successo casalingo, con un valore di 10.00.
Il pronostico favorisce i visitatori, puntando su una vittoria sudcoreana e su un match che rimarrà under 2.5 gol, con le quote che si attestano a 2.10 per meno di tre reti totali. In più, il NoGoal a quota 1.67 ci suggerisce un match senza reti per la Giordania. La previsione risultato di Giordania 0-1 Corea Del Sud parla di una partita probabilmente serrata e decisa da dettagli. Entrambe le squadre sanno che sarà una battaglia tattica e tecnica su un campo che ha già visto i suoi eroi emergere: l’Al-Thumama Stadium di Al-Thumama, Qatar, con un clima mite a 25° che si prevede non influenzare le prestazioni.
Mantenendo un occhio sulle quote e un altro sul campo, ci prepariamo a vedere quali strategie saranno dispiegate dai tecnici, Houcine Ammouta sulla panchina della Giordania e Jurgen Klinsmann per la Corea Del Sud. La tensione sale, e noi siamo pronti per assistere a questo appassionante incontro di calcio che metterà a dura prova ogni previsione. Scendiamo in campo con le squadre, il calcio d’inizio si avvicina e l’attesa diventa palpabile!
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Il matchup storico mostra un certo dominio della Repubblica di Corea, con 4 vittorie negli ultimi 5 incontri contro la Giordania. Inoltre, la squadra sudcoreana vanta una serie positiva di 7 vittorie consecutive. La Giordania, invece, non ha mai superato gli avversari in queste occasioni, attestandosi su un un solo pareggio e zero vittorie. La Repubblica di Corea si conferma squadra da battere, non avendo perso nei 9 incontri precedenti e con un bilancio di gol 9-2 a proprio favore.
LE QUOTE SULL’ESITO
Analisiamo le quote dei principali bookmaker per l’incontro tra Giordania – Corea Del Sud. Secondo Bet365, l’esito più probabile è la vittoria della Corea Del Sud, con una quota di 1.30. Il pareggio è quotato a 5.00 su Bwin, mentre la vittoria della Giordania è offerta a una quota elevata di 12.00 da Marathonbet, riflettendo le scarse probabilità di successo per la squadra di casa.
IL CONSIGLIO
Approfittando delle statistiche a nostra disposizione, vi guidiamo verso il pronostico più azzeccato per l’incontro tra Giordania – Corea Del Sud. Le performance pregresse dei diavoli rossi sudcoreani ci suggeriscono una loro maggiore affidabilità, evidenziata da una striscia vincente di 7 partite. La vittoria per gli ospiti, quotata a 1.30, sembra esser l’opzione più solida. Considerando la difficoltà della Giordania nell’andare a segno, puntiamo su un risultato con meno di 2.5 goal totali e un risultato finale incline al 0-1 per la Corea Del Sud. Dato il rendimento offensivo stentato dei giordani, il nostro consiglio si orienta verso un “NoGoal“.
PROBABILI FORMAZIONI Giordania – Corea Del Sud
Giordania:
Y. Abu Laila; E. Hadad, A. Mousa Musallam Nasib, Y. Al-Arab, S. AL Ajalin; N. AL-Rashdan, N. AL Din Rawabda; M. Al-Taamari, A. Olwan, Mahmoud Nayef Ahmad Mardi; Y. Al-Naimat.
Allenatore: Ammouta, Houcine.
Corea Del Sud:
K. Seung Gyu; Y. Seol, Seung Hyun Jung, K. Min-jae, K. Lee; L. Kangin, I. Hwang, Y. Park, J. Lee; S. Heung-min, C. Gue-sung.
Allenatore: Klinsmann, Jurgen.