Giordania – Qatar Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche10-02-24

Pronostico Giordania – Qatar: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match

Il palcoscenico è pronto: analisi tattica e talenti in campo al Lusail Stadium

Info e il pronostico Giordania – Qatar

  • Data: Sabato 10 febbraio 2024
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Giordania 0-1 Qatar

Anteprima dell’Appuntamento Calcistico tra Giordania – Qatar

Cari appassionati e scommettitori, si avvicina quello che promette di essere un appassionante incontro di calcio tra le nazionali di Giordania – Qatar. In programma per il 10 febbraio 2024 alle ore 16:00, le squadre si affronteranno sul terreno di gioco del Lusail Stadium a Lusail, sotto un piacevole clima di 19°.

Nelle scommesse, la partita si preannuncia equilibrata ma dal sapore lievemente favorevole ai visitatori: il Qatar è leggermente favorito con una quota di 2.15 contro i 3.75 della Giordania. Un pareggio si piazza a quota 3.10. Analizzando le performace recenti e le statistiche delle due squadre, il pronostico suggerisce un esito 2 (vittoria del Qatar), con meno di 2.5 goal complessivi (Under 2.5) e una doppia chance X2 (pareggio o vittoria del Qatar).

Le reti sembrano essere un bene prezioso e raro per questa sfida, stando all’opzione “NoGoal” con quota di 1.70, che indica come improbabile il fatto che entrambe le squadre segnino. Infatti, la mia previsione sul risultato si attesta su un misurato Giordania 0-1 Qatar. Che la partita cominci!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’analisi dei precedenti tra GiordaniaQatar rivela un equilibrio: una vittoria a testa negli ultimi incontri. Nel dettaglio, la Giordania ha vinto l’ultimo match con un 2-1, mentre il Qatar si era imposto precedentemente con un secco 2-0.

Analisando il cammino nella AFC Asian Cup 2023, il Qatar si presenta con piena fiducia, grazie a tre vittorie in altrettante partite e una difesa impenetrabile con zero gol subiti. La Giordania, dopo un piccolo passo falso con il Bahrein, ha recuperato terreno mostrando solidità soprattutto contro avversari di caratura come la Corea del Sud.

Se guardiamo alle statistiche di gol segnati e subiti, la Giordania viaggia con una media di 2.0 reti fatte a partita mentre il Qatar di 1.8. Per i gol totali, i dati suggeriscono un trend più contenuto nel numero delle reti complessive, con un Under 2.5 che risulta essere il più probabile secondo le quote di scommessa.

Le probabili formazioni indicano sistemi di gioco speculari, 3-4-2-1 per la Giordania e 3-5-2 per il Qatar, che potrebbero annullarsi a vicenda, lasciando presagire una partita con poche occasioni da gol.

LE QUOTE SULL’ESITO

Analizziamo le quote proposte dai bookmaker per la sfida Giordania – Qatar. bet365 propone una quota di 3.75 per la vittoria della squadra di casa, mentre il pareggio è a 3.20 su Marathonbet. LeoVegas Sport offre la quota più alta per la vittoria degli ospiti, fissata a 2.18. Gli operatori suggeriscono leggera supremazia per il Qatar.

IL CONSIGLIO

Carissimi appassionati di calcio e scommettitori, il confronto tra Giordania – Qatar si preannuncia serrato. Analizzando le performance recenti e le statistiche, osserviamo una leggera inclinazione verso la vittoria del Qatar. Attenzione però, il calcio è pieno di sorprese ed il pronostico potrebbe essere rovesciato da una Giordania che si difende come una roccia. Pertanto, consigliamo una giocata prudente: la doppia chance “X2” accompagna bene la previsione per un match con meno di 2.5 goal (Under 2.5). Abbiamo un presentimento che entrambe le squadre potrebbero non segnare (NoGoal), perché difese e centrocampo promettono di chiudere ogni spazio. Visti i dati, ci aspettiamo un punteggio al termine della partita di 0-1 a favore del Qatar.

PROBABILI FORMAZIONI Giordania Qatar

Giordania:
Y. Abu Laila; A. Mousa Musallam Nasib, Y. Al-Arab, B. Marei; E. Hadad, N. AL-Rashdan, N. AL Din Rawabda, M. Ali Hasan Abuhasheesh; M. Al-Taamari, M. Mardi; Y. Al-Naimat.
Allenatore: Ammouta, Houcine.

Qatar:
M. Barsham; P. Miguel, A. Ali, L. Mendes; Y. Abdurisag, J. Abdulsallam, A. Fatahy, M. Waad, H. Ahmed; A. Ali, A. Afif.
Allenatore: Marquez, Tintin.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …