Under 19, Prima fase qualificazione Europei. L’Italia ha un piede e 3/4 nel prossimo turno dopo aver vinto le prime due partite. E difficilmente prenderà un’imbarcata così clamorosa contro la Grecia, reduce da un ko non indifferente.
Analisi Grecia-Italia Under 19 – Come arrivano le due formazioni
Come anticipato sopra, la selezione di Bollini non potrebbe arrivare meglio di così. Dopo aver battuto Montenegro per 3-0 all’esordio, i ragazzi azzurri hanno concesso il bis contro la Bosnia, pratica stavolta sbrigata già nei primi 45′ grazie ad un gol di Camarda e alla doppietta di Mannini, che tra l’altro aveva propiziato il gol del milanista.
La Grecia invece era partita con il botto vincendo con un larghissimo 5-2 contro la stessa Bosnia, chiudendo quasi la pratica grazie a tre reti nei primi 16′. Altrettanto no si può dire invece della gara contro Montenegro, compromessa negli ultimi 30′ e chiusa con uno 0-3 che di fatto annulla tutto il vantaggio della prima gara. E rischia di mandare subito a casa la selezione ellenica.
La probabili formazioni degli azzurrini
Italia (4-3-3): Martinelli; Cocchi, Natali, Leoni, Magni; Romano, Mannini, Riccio; Camarda, Ekhator, Liberali. CT: Bollini
Grecia-Italia Under 19, info utili
- ⚽ Orario: 13.30
- 🏟 Luogo: Theodoros Vardinogiannis Stadium (Heraklion)
- 🆚 Ultimo Confronto: Montenegro-Italia 0-3 (17.11.2011)
- Diretta Rai Sport