UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Grecia vs Svezia, probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022,  6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di  Grecia- Svezia, mercoledì 8 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Per la Grecia potrebbe trattarsi dell’ ultima occasione per rimettersi in carreggiata e sperare nel secondo posto, ma la sorprendente Svezia ha dominato le Furie Rosse e ha dimostrato di essere una nazionale in ascesa. Entrambe dovranno recuperare due partite dopo questa, ma il loro cammino potrebbe seguire due binari completamente diversi: la Grecia viene dal pareggio con il Kosovo e non sembra in grado di reggere il ritmo di Spagna e Svezia; quest’ultima ha ricevuto una notevole iniezione di fiducia dalla vittoria con gli iberici e sembra intenzionata a prendersi il primo posto. Inoltre la Grecia viene da tre pareggi consecutivi, con 3 gol fatti e 3 subiti che testimonia sia solidità difensiva che sterilità in attacco.

La nazionale scandinava non ha intenzione di fermarsi e vuole stupire ancora: viene da tre vittorie consecutive e ha subito un solo gol al netto di 6 realizzati: una difesa rocciosa e un attacco frizzante, con la classe di Forsberg e la velocità di Isak, le hanno permesso di imporsi sulla Spagna nell’ultimo turno di qualificazione, inoltre dovrà recuperare due partite dopo questa e, se ci arriverà a punteggio pieno, vincendo entrambe si piazzerebbe al primo posto e metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione.

Grecia- Svezia, le probabili formazioni, 8 settembre 2021

Grecia (4-4-2): Vlachodimos; Androutsos; Mavropanos; Hatzidiakos; Tsimikas; Zeca; Bakasetas; Bouchalakis; Koutris; Vrousai; Pavlidis; CT: John Van’t Schip

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth; Lindelof; Danielson; Agustinsson; Claesson, Olsson; Ekdal; Kulusevski; Isak; Forsberg; CT: JanneAnderson.

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, la classifica del Gruppo B

Dopo cinque giornate troviamo la Spagna in vetta con 10 punti, la Svezia con 9 punti ma due partite in meno, il Kosovo a 4 punti con una partita in meno, la Grecia a 3 punti con due partite in meno e la Georgia a 0 punti.

Info e il pronostico di Grecia Svezia

  • Luogo: Olympic Athletic Center of Athens “Spyros Louis”, Atene (Grecia)
  • Data: mercoledì 8 settembre 2021
  • Ora: 20:45;
  • Ranking FIFA: Grecia (52), Svezia (21);
  • Pronostico: 2// X2;
  • Previsione risultato: Grecia 0-2 Svezia.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *