Antoine Griezmann
Griezmann lascia la Francia: il suo post ha spiazzato tutti - Credit Instagram Antoine Griezmann (Lanotiziasportiva.com)

Griezmann, annuncio clamoroso: il bomber dice addio alla Francia

Antoine Griezmann ha appena comunicato sui suoi profili social l’addio alla Nazionale francese. Una decisione che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan: in tantissimi stanno scrivendo commenti pieni di stima e affetto sotto il post dell’attaccante dell’Atletico Madrid. 

Antoine Griezmann ha appena reso nota una decisione che ha spiazzato completamente tutti gli appassionati di calcio. Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ‘Le Petit Diable’ ha infatti comunicato il suo addio alla Nazionale francese. Un annuncio che ha preso tutti alla sprovvista, dato che l’attaccante 33enne era ancora uno dei punti fermi della squadra.

Una mazzata anche per il CT transalpino, Didier Deschamps, che ora dovrà fare a meno di uno dei pilastri della sua Nazionale. Basti pensare che nel corso della sua carriera con la maglia della Francia il bomber di Macon ha totalizzato 137 presenze (terzo posto a pari merito con Giroud, dietro solo a Thuram e Lloris), mettendo a segno 44 reti.

Griezmann lascia la Francia: il video è commovente 

È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto”, il messaggio pubblicato da Griezmann assieme al video che ripercorre i momenti più belli con la maglia dei ‘Galletti’.

Sotto il post di ‘Grizou’ tanti commenti da parte dei tifosi francesi, che hanno voluto esprimere tutto il loro affetto per un calciatore che ha scritto pagine meravigliose nella storia dei Bleus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann)

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Nicolò Barella

Il City a caccia del sostituto di Rodri: tentativo per Barella?

Il Manchester City dovrà fare a meno di Rodri fino al termine della stagione: gli …

Guglielmo Vicario

Mondiale 2026, Vicario ci crede: “Spero di esserci”

Guglielmo Vicario è titolare inamovibile nel Tottenham di Postecoglou e di recente ha anche indossato …