Albert Gudmundsson
Gudmundsson rischia grosso dopo il post social contro la Samp - Credit Instagram Albert Gudmundsson (Lanotiziasportiva.com)

Gudmundsson, il post ‘anti-Samp’ può costargli caro: aperta un’indagine

Albert Gudmundsson rischia grosso dopo il post pubblicato ieri sui suoi profili social. L’attaccante della Fiorentina, ex Genoa, ha insultato la Sampdoria qualche ora prima del derby di Coppa Italia. La Procura Federale ha aperto un’indagine. 

Il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria ha regalato come sempre grandi emozioni. Alla fine hanno avuto la meglio i blucerchiati, che si sono imposti ai calci di rigore dopo aver pareggiato nel finale con Borini il vantaggio iniziale dei rossoblu con Pinamonti.

Tuttavia la stracittadina genovese è stata caratterizzata anche da ciò che è accaduto fuori dal campo. Ieri si è parlato molto degli scontri avvenuti tra le tifoserie nei pressi dello stadio Ferraris, una replica di quanto già visto lo scorso maggio praticamente nella stessa zona della città.

Gudmundsson offende la Sampdoria sui social: ora rischia grosso

Ma non è tutto, perché nel mirino delle critiche è finito anche Albert Gudmundsson per uno sgradevole post pubblicato sui suoi profili social. Nelle ore che hanno preceduto il derby di Coppa Italia l’ex attaccante del Genoa ha infatti postato un’immagine con una frase offensiva nei confronti della Sampdoria (Doria m***a) disegnata con la bomboletta spray su un cassonetto. La società blucerchiata aveva chiesto alla Fiorentina di far rimuovere il post.

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport la Procura Federale ha aperto un’indagine nei confronti dell’islandese per condotta sleale e antisportiva.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

pronostico serie c 24-25

Benevento-Juventus U23, 7a Serie C, Girone C: PRONOSTICO, Analisi 30/9

Serie C, Girone C. Il Benevento perde la vetta nel big match con il Monopoli, …

Juventus, bilancio 2024 in rosso: perdita di 199 milioni e monte ingaggi ridotto

La Juventus chiude il bilancio 2023/2024 con una perdita significativa, dovuta in gran parte alla …