Rúben Amorim, nuovo tecnico del Manchester United, vuole rinforzare l’attacco dei Red Devils con il bomber svedese che sta facendo faville con lo Sporting Lisbona. Sulle tracce di Gyokeres c’è anche il Manchester City.
Victor Gyokeres è senza dubbio uno degli attaccanti più richiesti d’Europa. Non potrebbe essere altrimenti, visto la prima parte di stagione semplicemente stellare dello svedese: 24 reti (più 4 assist) tra campionato e coppe in 18 presenze, che si aggiungono ai 43 messi a segno lo scorso anno sempre con lo Sporting Lisbona.
Anche diversi club di Serie A sono interessati al bomber 26enne, in particolare Juventus e Inter. Tuttavia pare proprio che bianconeri e nerazzurri dovranno rinunciare a questo grosso colpo. Stando a quanto riportato da Todofichajes.com, infatti, sembra che l’attaccante voglia seguire il tecnico Amorim, passato nelle scorse settimane dallo Sporting Lisbona al Manchester United.
Anche il Manchester City su Gyokeres
I Red Devils, secondo quanto riferito da Todofichajes,com, hanno messo nel mirino Gyokeres come obiettivo principale per il prossimo calciomercato estivo. Lo United sarebbe disposto a pagare una cifra vicina agli 80 milioni di euro per portare il giocatore all’Old Trafford.
Tuttavia il Manchester United deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester City: Pep Guardiola considera lo svedese un’opzione interessante per rinforzare l’attacco dei Citizens. Il bomber è stuzzicato da entrambe le ipotesi, anche se alla fine il pressing di Amorim dovrebbe spingerlo verso i Red Devils.