Dopo i primi 90′ niente è deciso, e la favola del team delle Far Oer è ancora li, pronta a continuare a brillare. Una gara brutta, che però adesso costringe l’Hacken a vincere il proprio match interno.
Le quote dei bookmakers danno molto basso il successo degli svedesi (Bet365 arriva ad 1.29, ma sono tutti vicini), mentre la vittoria del Klaksvik parte degli 8.50 in su.
Non dovrebbe essere una gara troppo entusiasmante, le possibilità del gol si aggirano intorno al 2 (il più basso SNAI, 1.97), mentre quelle dell’over sono al massimo 1.60 (l’under è intorno a 2.25).
Insomma, l’Hacken dovrebbe vincere in scioltezza, stando ai bookmarkers. Ma forse è un pronostico troppo duro.
PRONOSTICO: 1//under 2.5// no gol// casa 1-3
RISULTATO: Hacken 1 Klaksvik 0
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Hacken-Klaksvik: analisi, pronostico, risultato, info utili
Il terzo turno, vada come vada, sarà una sfida tra squadre nordiche. Chi esce vincitore da questa sfida infatti se la vedrà con chi passa tra Molde ed HJK (1-0 per i finlandesi all’andata).
L’ultima gara di campionato ha anche ringalluzzito l’Hacken, che battendo per 3-1 l’Elfsborg – nonostante un uomo in meno per quasi un ora – ha riaperto il discorso per il primo posto. E si, in casa il rendimento degli svedesi è davvero di rilievo con un solo ko.
L’ultimo match di campionato del Klaksvik risale invece ad un mesetto fa, ovviamente vinto visto che per adesso su 16 gare sono arrivate.. 16 vittorie.
Nel 2023 sono infatti arrivate solo vittorie, se si toglie il ko in Coppa con il B36 Torshavn ed i due pareggi in Champions con Ferencvaros e proprio Hacken. Entrambi in casa, quindi occhio.
Precedenti: L’unico precedente anche in questo caso è la gara di andata, terminata 0-0.
Luogo: Bravida Arena (Gothenburg)
Quando: Mercoledì 2 Agosto, ore 19.00
Tutti i pronostici della Champions