La Juventus ha individuato in David Hancko il difensore centrale da aggiungere alla rosa nel prossimo mercato di gennaio: i bianconeri hanno una carta importante da giocare.
La Juve sembra essersi convinta a puntare su David Hancko a gennaio. Il nome del difensore centrale del Feyenoord è cominciato a circolare qualche settimana fa ma negli ultimi giorni la sua candidatura ha preso sempre più concretezza.
I bianconeri sono rimasti senza Gleison Bremer e Juan Cabal, entrambi gravemente infortunati al crociato: per il brasiliano e il colombiano la stagione è già terminata. Ecco perché Giuntoli non può fare altro che tornare sul mercato per regalare a Thiago Motta il difensore ideale per la seconda parte di stagione.
Facundo Gonzalez la chiave per Hancko: il piano di Giuntoli
Il ds juventino si è recato a Manchester per osservare dal vivo Hancko e si è fatto un’ottima idea su di lui. Per sbloccare la trattativa il dirigente bianconero starebbe pensando di utilizzare la carta Facundo Gonzalez.
Il centrale mancino della Juventus è attualmente in prestito al Feyenoord: gli olandesi sono propensi a versare i sei milioni di euro necessari per il riscatto del giocatore. Un’operazione che potrebbe rendere molto più semplice il trasferimento di Hancko a Torino.