Domenica 17 marzo 2024 alle ore 15:00 avrà luogo Hellas Verona-Milan, confronto valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2023-’24: la sfida del “Marcantonio Bentegodi” verrà diretta da Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia.
LA SITUAZIONE DELL’HELLAS VERONA
L’Hellas Verona è reduce da due successi per 1-0 in altrettanti scontri diretti per la salvezza: quello casalingo con il Sassuolo e quello esterno con il Lecce. I gialloblù hanno fin qui conseguito ventisei punti, frutto di sei vittorie, otto pareggi e quattordici sconfitte, con venticinque reti segnate e trentasei incassate.
LA SITUAZIONE DEL MILAN
Il Milan proviene dalla vittoria esterna per 3-1 di Europa League con lo Slavia Praga, che ha fatto seguito a quella casalinga per 1-0 di campionato con l’Empoli. I rossoneri, in corsa con la Juventus per il conseguimento del secondo posto, hanno finora maturato cinquantanove punti, risultato di diciotto affermazioni, cinque “X” e cinque K.O., con cinquantadue goal fatti e trentadue subiti.
IL CONFRONTO D’ANDATA
La gara d’andata, disputatasi lo scorso 23 settembre e valida per la quinta giornata, vide il Milan imporsi per 1-0 grazie a una rete di Leao all’8’.
DOVE VEDERE HELLAS VERONA-MILAN
La partita Hellas Verona-Milan verrà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN: il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV e console (Playstation 4, Playstation 5 o Xbox), attraverso dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, tramite il browser del proprio PC oppure mediante l’apposita applicazione di DAZN. Inoltre, gli abbonati sia a DAZN sia a Sky potranno assistere all’incontro sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).
LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-MILAN
HELLAS VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Giuseppe Livraghi