L’ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche del difficile momento di Rafa Leao. Ecco il suo duro attacco all’esterno offensivo portoghese del Milan.
La stagione di Rafael Leao al Milan non è certamente iniziata al meglio. Le sue prestazioni in campo non stanno convincendo Fonseca, tifosi rossoneri e addetti ai lavori. Anche nell’ultimo match di Champions contro il Bruges è stato sostituito a metà secondo tempo con la squadra alla ricerca del gol e della vittoria finale.
Un atteggiamento in campo che lascia perplessi in tanti. Inoltre, spesso Leao appare fuori dal gioco e in difficoltà rispetto agli anni passati. Se n’accorto anche Hernan Crespo. L’ex attaccante argentino oggi allena l’Al Ain e ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.
Rafael Leao attaccato da Hernan Crespo: le parole dell’ex calciatore argentino
Su Leao queste sono state le parole di Crespo: “Mi pare che Leao sia confuso. Il suo è prima di tutto un problema di testa, poi vengono le questioni tecniche“.
E ancora: “Lui è un talento, ha notevoli qualità, sia tecniche sia atletiche, ma non ha ancora raggiunto la maturità che deve avere un campione. Insomma, è come se fosse a metà strada. Non basta saper dribblare per poter essere definito un fuoriclasse, e invece con Leao si è esagerato un po’ con i complimenti“.