Heung-Min Son
Son, il contratto con il Tottenham è in scadenza: la mossa degli Spurs per non perderlo a zero - Credit Instagram Heung-Min Son (Lanotiziasportiva.com)

Heung-Min Son, svolta clamorosa: il Tottenham ha deciso

Il Tottenham ha deciso quale sarà il futuro di Heung-Min Son: il contratto del sudcoreano scade nel 2025 ma gli Spurs si stanno già muovendo per non perdere il forte attaccante sudcoreano a parametro zero. 

Tra i giocatori che andranno in scadenza di contratto nel 2025 ci sono alcuni profili davvero di enorme spessore. Uno di questi è sicuramente Heung-Min Son, attaccante sudcoreano da molti anni in forze al Tottenham in Premier League.

Son ha cominciato la sua decima stagione con gli Spurs, mettendo già a segno 5 reti nelle prime due gare di Premier. In tutto l’ex Bayer Leverkusen ha collezionato finora 413 presenze con il club londinese, mettendo a segno 164 reti. Tuttavia, nonostante un rendimento sempre molto elevato, negli ultimi tempi la permanenza di Son al New White Hart Lane è stata messa in discussione.

Il Tottenham non vuole perdere Son a zero: la mossa degli Spurs

L’ultima indiscrezione sembra però sgombrare il campo da ogni dubbio. Nel contratto del sudcoreano, infatti, c’è un’opzione che consentirebbe al Tottenham di estendere il contratto del giocatore per un’altra stagione, ovvero fino al 30 giugno 2026. L’impressione è che gli Spurs, dopo opportune riflessioni, abbiano deciso di esercitarla, almeno stando a quanto riportato da Sky Sports UK.

In conferenza stampa il giocatore non ha usato giri di parole: “Non abbiamo parlato di niente ancora, ma per me era già tutto chiaro – ha detto Son – Poi nel futuro non si sa mai cosa può accadere, ma voglio assicurare che io darò tutto per un club nel quale sono da 10 anni“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Denzel Dumfries

Inter-Dumfries, accordo raggiunto: l’olandese in nerazzurro fino al 2028

Secondo quanto riportato da Sky Sport Denzel Dumfries ha trovato l’accordo con l’Inter per il …

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …