Hjk-Molde. Il match della Bolt Arena è valido per il secondo turno della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico e probabili formazioni Dnipro-Panatinaikos, Champions League 2023/24
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Hjk – Molde nessuno;
Luogo: Bolt Arena, Hensilki (Finlandia)
Data: martedì 25 luglio 2023;
Ora: 18.00;
Pronostico: 2 // Under 2.5 // 2;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Hjk 0-1 Molde;
TV e Streaming: –
Statistiche di Hjk e Molde
Due club che si trovano in campionati differenti, che hanno vinto i rispettivi tornei nazionali, che ora si affrontano per proseguire nel torneo di qualificazione.
Hjk-Molde. L’Hjk ha vinto lo scorso campionato, con appena 1 punti di vantaggio nei confronti della seconda classificata, ovvero il KuPS. In questa nuova stagione, però, si trova a dover inseguire, visto che ha 4 punti di distacco dalla formazione attualmente al comando, ovvero l’SJK.
Il Molde, a sua volta, è reduce dalla vittoria del campionato norvegese con ben 18 punti di vantaggio nei confronti del Bodo/Glimt. In quella stagione ha perso solo due partite. Quest’anno la situazione è differente, in quanto si trova ad inseguire il Bodo /Glimt con nove punti di distacco ed una partita in più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Hjk-Molde
HJK (3-4-3): Ost; Raitala, Tenho, Toivio; Ollila, Tanaka, Kanellopoulos, Kouassivi-Benissan; Keskinen, Riski, Olusanya. Allenatore: Toni Korkeakunnas
MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Bjornbak, Benjamin Hansen, Hagelskjaer; Linnes, Breivik, Mannsverk Heggheim, Grodem, Haugen; Kitolano, Brynhildsen. Allenatore: Erling Moe