FA Cup, trentaduesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Hull-Everton, sabato 08 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che militano in due competizioni differenti. Se i blu di Liverpool militano nella Premier League, la formazione di casa è nella categoria sotto, la Championship, corrispondente alla nostra Serie B.
Quest’ultima è reduce da una seconda sconfitta consecutiva, maturata il primo giorno dell’anno sul campo del Blackpool per 1-0. Questo risultato ha fatto sì che la squadra non si possa muovere da una condizione di pericolo. È diciannovesima, con 23 punti, appena quattro in più rispetto alla zona retrocessione.
Ha bisogno di risalire la china in campionato, questa è una parentesi nella sua stagione. Comunque, sappiamo come la Coppa d’Inghilterra ci abbia abituato nel corso della sua lunga storia a particolari sorprese. Vorranno, comunque, ben figurare a cospetto di una formazione che milita in Premier.
L’Everton, guidato in panchina da Benitez che tanto bene ha fatto con i rivali dei Reds, è reduce da una pesante sconfitta in casa contro il Brighton per 2-3. È la terza nelle ultime cinque partite, a fronte di un pareggio ed una vittoria. Ha 19 punti, un margine di otto punti dalla zona retrocessione, ma il suo andamento non è positivo. Il rischio di dover lottare fino alla fine è alto.
Hull-Everton, le probabili formazioni 08 gennaio 2022:
HULL (4-4-2): Baxter; Greaves, Bernard, Mcloughlin, Elder; Docherty, Smallwood, Honeyman, Longman; Potter, Magennis. Allenatore:
EVERTON ( 5-4-1): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Godfrey, Kenny; Gordon, Doucoure, Allan, Gray; Calvert-Lewin. Allenatore: Benitez
Info e il pronostico di Hull-Everton
- Ultimo precedente ufficiale: Hull 0-4 Everton;
- Luogo: MKM Stadium, Hull (Inghilterra);
- Data: sabato 08 gennaio 2021;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Hull 2-1 Everton;
- Streaming: DAZN.