pronostico Everton e formazioni
Credit: Twitter

FA Cup | Hull vs Everton, probabili formazioni e pronostico

FA Cup, trentaduesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Hull-Everton, sabato 08 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.

Due club che militano in due competizioni differenti. Se i blu di Liverpool militano nella Premier League, la formazione di casa è nella categoria sotto, la Championship, corrispondente alla nostra Serie B.

Quest’ultima è reduce da una seconda sconfitta consecutiva, maturata il primo giorno dell’anno sul campo del Blackpool per 1-0. Questo risultato ha fatto sì che la squadra non si possa muovere da una condizione di pericolo. È diciannovesima, con 23 punti, appena quattro in più rispetto alla zona retrocessione.

Ha bisogno di risalire la china in campionato, questa è una parentesi nella sua stagione. Comunque, sappiamo come la Coppa d’Inghilterra ci abbia abituato nel corso della sua lunga storia a particolari sorprese. Vorranno, comunque, ben figurare a cospetto di una formazione che milita in Premier.

L’Everton, guidato in panchina da Benitez che tanto bene ha fatto con i rivali dei Reds, è reduce da una pesante sconfitta in casa contro il Brighton per 2-3.  È la terza nelle ultime cinque partite, a fronte di un pareggio ed una vittoria. Ha 19 punti, un margine di otto punti dalla zona retrocessione, ma il suo andamento non è positivo. Il rischio di dover lottare fino alla fine è alto. 

Hull-Everton, le probabili formazioni 08  gennaio 2022:

HULL (4-4-2): Baxter; Greaves, Bernard, Mcloughlin, Elder; Docherty, Smallwood, Honeyman, Longman; Potter, Magennis. Allenatore:

EVERTON ( 5-4-1): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Godfrey, Kenny; Gordon, Doucoure, Allan, Gray; Calvert-Lewin. Allenatore: Benitez

Info e il pronostico di Hull-Everton

  • Ultimo precedente ufficiale: Hull 0-4 Everton;
  • Luogo: MKM Stadium, Hull (Inghilterra);
  • Data: sabato 08 gennaio 2021;
  • Ora: 18.30;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Hull 2-1 Everton;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *