Mats Hummels ha finora giocato solo pochi minuti con la maglia della Roma: si fa sempre più largo l’ipotesi dell’addio a gennaio, dato che il giocatore sembra avere delle richieste dalla Bundesliga.
Mats Hummels non potrà essere a disposizione nemmeno per Napoli-Roma. Il difensore tedesco ha la febbre, pertanto il nuovo tecnico giallorosso Claudio Ranieri dovrà fare a meno di lui per il delicato match del Maradona contro la capolista della Serie A.
Finora Hummels ha giocato solo 23 minuti con la maglia della Roma, precisamente nel disastroso 1-5 di Firenze dove è stato anche protagonista di un autogol. Secondo il Corriere dello Sport l’ex difensore del Borussia Dortmund è insoddisfatto di questa sua esperienza nella Capitale, come ha fatto chiaramente capire anche in alcuni post sarcastici pubblicati sul suo profilo Instagram.
Hummels vuole tornare in Bundesliga: è cercato da alcuni club
Ecco perché l’ipotesi di un addio già a gennaio sta prendendo piede. Il suo contratto con la Roma scadrà il prossimo giugno ma l’impressione è che Hummels chiederà a Ghisolfi di liberarlo già nel mercato invernale.
Il 35enne vorrebbe fare ritorno in Bundesliga, dove pare ci siano alcune squadre che hanno già manifestato un certo interesse per il difensore della Roma. Vedremo se Ranieri riuscirà a fargli cambiare idea.