Dopo l’exploit della scorsa stagione, Icardi ritorna al Galatasaray: contratto faraonico per l’attaccante argentino.
È tutto pronto per il ritorno in Turchia di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, come anticipato nelle scorse ore, è atteso questa sera a Istanbul per iniziare la sua seconda avventura con la maglia del Galatasaray. Dopo l’ottima parentesi della passata stagione, caratterizzata da 23 gol in 26 presenze, il club turco ha deciso di riscattare il cartellino del giocatore dal Paris Saint-Germain.
L’accordo con i parigini, come riportato da ‘TMW’, è stato raggiunto sulla base di 10 milioni di euro, mentre per convincere Icardi è stato necessario uno sforzo economico importante. Il centravanti ha firmato un ricchissimo contratto triennale da 11 milioni di euro a stagione, una cifra fuori portata per la maggior parte dei club europei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, assalto al bomber: le indiscrezioni sull’affare
Dopo aver vestito le maglie di Inter, con cui fu capitano e bandiera, e PSG, collezionando complessivamente oltre 100 gol, Icardi riparte dunque dalla Süper Lig turca. Un campionato che lo scorso anno lo ha esaltato, facendogli ritrovare smalto e continuità realizzativa. L’obiettivo suo e del Galatasaray è ripetere l’ottima stagione passata.