Igor Tudor
Igor Tudor (lanotiziasportiva.com)

Igor Tudor: “La perdita di Bremer per la Juve è una brutta botta”

Sabato sera ci sarà Juve-Lazio, una partita molto sentita da Igor Tudor con un passato in tutte e due le squadre. Il suo pensiero sull’infortunio di Bremer in una recente intervista rilasciata a Tuttosport.

Sabato sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino si giocherà il match fra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni. Un match che è stato presentato da Igor Tudor, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport.

Il croato ha un grande passato da calciatore nella squadra bianconera. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, poi, è stato anche vice allenatore di Pirlo alla Juventus nella stagione 2020-2021. Inoltre, nella scorsa stagione è stato allenatore della Lazio. Una sfida, dunque, particolarmente sentita da Tudor.

Le parole di Igor Tudor su Bremer (e non solo)

Nel match di Champions League contro il Lipsia di qualche settimana fa, il forte difensore brasiliano Bremer si è infortunato gravemente al ginocchio. Per Tudor, questa assenza sarà pesantissima per la Juve in questa stagione: “Mi spiace molto per lui e gli auguro la miglior guarigione, lo stimo tantissimo è tra i più forti al mondo. Per la Juve è una brutta botta. Lui tornerà più forte di prima“.

Tudor, inoltre, ha aggiunto un commento su Vlahovic: “Il serbo per me è fortissimo, avrà sbagliato qualche gol ma ne ha fatti e ne farà tanti: può arrivare a 25-30 in questa stagione“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …