Totò Di Natale
Totò Di Natale (Credit: Instagram Totò Di Natale - lanotiziasportiva.com)

Il commento di Totò Di Natale sull’ottimo avvio di stagione dell’Udinese

L’ex numero 10 della squadra friulana Totò Di Natale ha rilasciato una lunga intervista per Sportweek. Le sue parole sul sorprendente avvio di stagione dei bianconeri guidati dal tecnico Runjaic.

Totò Di Natale ha scritto pagine indelebili di storia con la maglia della sua Udinese. In maglia bianconera, infatti, l’ex numero 10 bianconero ha realizzato 227 reti in 446 partite. Numeri impressionanti che hanno posto Di Natale anche al sesto posto di sempre fra i migliori bomber della nostra Serie A con 209 gol.

Per Sportweek Di Natale ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha parlato dell’ottimo avvio di stagione della squadra friulana.

Queste le sue parole in merito: “Adesso è ancora troppo presto per parlare di obiettivi. I campionati si decidono nel girone di ritorno, non in quello di andata. Anche ai miei tempi, quelli d’oro dell’Udinese di Guidolin, il primo obiettivo era arrivare a quaranta punti, che significavano garanzia di salvezza. Conoscendo i Pozzo, sono sicuro che in questo momento abbiano in testa lo stesso pensiero: arriviamo a 40 punti, poi si vedrà“.

Totò Di Natale e gli elogi all’Udinese di quest’anno

Totò Di Natale ha speso ottime parole sull’organizzazione di gioco imposta da Runjaic: “Organizzata, compatta, fisica. Anche più coraggiosa ora che gioca con un 3-4-2-1. che vede Thauvin e Brenner alle spalle di Lucca“.

E ancora: “Al netto dei moduli, è evidente l’intenzione di proporre una manovra offensiva più continua e di qualità, coinvolgendo un maggior numero di giocatori. Il club ha fatto tesoro degli errori commessi in passato“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Lukasz Skorupski

Champions, è tempo di Liverpool-Bologna: le parole di Skorupski

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski ha presentato la storica sfida di questa sera in …

Fiorentina-TNS Pronostico UECL

Fiorentina-TNS, Pronostico, Formazioni, Quote [3-10]

Pronostico e Quote Fiorentina-TNS aggiornate al 3/10/24 – 1/gol/over 2.5 Ok, le quote sono imbarazzanti, …