Il Grifone ha scelto di puntare ancora su Alberto Gilardino per il proseguo della Serie A, nonostante un inizio di stagione ampiamente sotto le aspettative. L’allenatore cercherà di ripagare la fiducia del club già dai prossimi impegni dopo la sosta per le nazionali.
Alberto Gilardino è stato ufficialmente confermato sulla panchina del Genoa, nonostante le ultime brutte uscite del Grifone. La compagine ligure è reduce dal pesante ko in Coppa Italia contro la Sampdoria e da alcune uscite in Serie A non certamente brillanti.
Il Genoa viene da tre pesanti ko consecutivi in campionato contro Venezia, Juventus e Atalanta. Nell’ultima sfida al Gewiss Stadium di sabato pomeriggio i bergamaschi si sono imposti con un netto 5-1, grazie alla tripletta di Retegui e alle reti di Ederson e De Roon.
Alberto Gilardino confermato sulla panchina del Genoa
Il Genoa non aveva iniziato male la stagione fermando sul pari casalingo Inter e Roma e imponendosi sul campo del Monza. Le ultime uscite, però, hanno fatto suonare il campanello d’allarme.
Anche a causa dei tantissimi infortuni, il Genoa si è bruscamente fermato. Alberto Gilardino, però, potrà ora sfruttare la sosta per le nazionali per ridare nuova linfa alla sua “creatura”.
Dopo la sosta, il Genoa ospiterà allo Stadio Luigi Ferraris il Bologna di Vincenzo Italiano. Il match è programmato per sabato 19 ottobre alle ore 15.