Continua la crisi del Manchester City. La squadra di Guardiola perde a Liverpool e ottiene la sesta sconfitta nelle ultime sette partite ufficiali. Un qualcosa di inaspettato e senza alcun precedente.
Quarta sconfitta consecutiva in Premier League e sesta nelle ultime sette partite ufficiali in tutte le competizione. Il momento no del Manchester City di Pep Guardiola continua in modo preoccupante. I Citizens sono incappati in un pesante 2-0 sul campo del Liverpool. Le reti di Gakpo e di Salah hanno permesso ai Reds di portarsi a +9 su Arsenal e Chelsea e a +11 proprio sul City.
Per la squadra di Guardiola è arrivata la quarta sconfitta di fila in campionato, dopo i ko contro Bournemouth, Brighton e Tottenham. A essi si possono aggiungere le sconfitte contro lo Sporting Lisbona in Champions e contro ancora il Tottenham in Coppa di Lega.
Guardiola e la crisi del suo Manchester City
Da non dimenticare, poi, l’incredibile rimonta subita la settimana scorsa in Champions League per opera degli olandesi del Feyenoord. I ragazzi di Guardiola, infatti, in quell’occasione vennero rimontati dal 3-0 al 3-3 sul proprio terreno di gioco.
Una crisi di gioco e di risultati davvero preoccupante per una delle squadre più forti al mondo. Mercoledì sera in casa contro il Nottingham Forest il City cercherà di conquistare l’intera posta in palio nel prossimo match di Premier League, in modo tale da allontanare i fantasmi.