Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora ricoverato all’ospedale di Careggi. Ecco le belle parole del suo agente – Diego Tavano – su Instagram.
Le condizioni del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove migliorano. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista ex Roma ha passato una notte tranquilla nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Careggi nel quale è ricoverato dopo il malore avuto in campo al minuto 16 della sfida di domenica tra la Fiorentina e l’Inter.
I medici hanno sottoposto il giocatore a continui accertamenti. Se tutto dovesse andare secondo i piani, Bove sarà trasferito al nosocomio di Firenze nel reparto di cardiologia.
Le belle parole su Instagram dell’agente di Edoardo Bove
Nella giornata di oggi Bove saluterà di nuovo i suoi compagni di squadra in videochiamata, in modo tale da tranquillizzare l’intero gruppo sulle sue condizioni. Intanto, attraverso le sue Instagram Stories, l’agente del calciatore – Diego Tavano – ha espresso il seguente messaggio.
Ecco le sue parole: “Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio cosi, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia“.
E ancora: “Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo. Grazie ad Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima“.